Paolo Del Debbio consigli di vita: cosa fa nei momenti no per sentirsi meglio

Paolo Del Debbio foto - Solonotizie24
Paolo Del Debbio foto – Solonotizie24

Paolo Del Debbio è uno dei conduttori più acclamati del momento, riuscendo a ottenere un grandissimo successo con il programma Dritto e Rovescio, in onda su Rete 4. Il conduttore, dopo aver conquistato il pubblico televisivo, adesso ha tutta l’intenzione di fare lo stesso con i social. Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un nuovo post condiviso su Instagram.

Impossibile negare come Paolo Del Debbio negli ultimi mesi sia riusciti a concentrare l’attenzione dei media su di sé, compresa l’attenzione della cronaca rosa. Sono stati mesi davvero molto intensi per il conduttore di Dritto e Rovescio, rivolgendo la propria attenzione alla cronaca e anche alla politica, interfacciandosi con gli esponenti dei vari partiti e non solo…

Negli ultimi mesi, inoltre, abbiamo avuto anche modo di notare come Del Debbio abbia cambiato la cura della sua pagina Instagram parlando in modo diretto anche al popolo del web.

Paolo Del Debbio foto - Solonotizie24
Paolo Del Debbio foto – Solonotizie24

Paolo Del Debbio: i social come strumento

Ebbene sì, i social per il conduttore di Dritto e Rovescio sono stati una vera propria scoperta, nonché la possibilità di avere un grandissimo strumento dalla sua parte nel quale far sentire ciò che ha da dire anche fuori il programma televisivo.

La conferma di quanto detto arriva dalle dichiarazioni che Paolo Del Debbio ha rilasciato durante una passata intervista alla redazione di Panorama: “Al netto dei numeri, mi piace il riscontro e le risposte che sto avendo. Ero prevenuto ma poi lo stimolo di una persona in particolare mi ha fatto riflettere sul fatto che potessi avere un altro strumento per rilanciare le mie opinioni”.

Paolo Del Debbio foto - Solonotizie24
Paolo Del Debbio foto – Solonotizie24

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio i consigli di vita che Paolo Del Debbio rilascia di giorno in giorno nella sua pagina social.

LEGGI ANCHE -> Mara Maionchi come scoprì il tumore: “Successe una cosa strana”

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Achille Lauro c’è stato un flirt? L’indiscrezione

I consigli di Paolo De Debbio

La possibilità di mettersi in gioco anche nel campo dei per Paolo Del Debbio si è rivelato qualcosa di molto più interessante del previsto, dato che qui il conduttore e saggista sta imparando un nuovo modo di comunicare molto diverso da quello che serve in tv.

Paolo Del Debbio foto - Solonotizie24
Paolo Del Debbio foto – Solonotizie24

A conquistare il pubblico del web, dove a seguirlo sono oltre 50mila follower, troviamo il seguente consiglio di vita che Del Debbio ha condiviso con i fan: “Scrivere è sempre, oltre che un lavoro e un piacere, una gran medicina. Può servire a tutti, in momenti belli e meno belli, mettere nero su bianco ci aiuta a chiarire. A volte siamo un po’ attorcigliati su noi stessi e scrivere ci può aiutare a fare chiarezza e sciogliere le matasse. Non occorre essere degli scrittori, lo possiamo fare tutti. A me aiuta”.

Impostazioni privacy