Laura Torrisi sbotta contro un’haters: “Non ti auguro le cure ormonali e l’intervento che ho fatto io”

Bellezza esplosiva e popolarità social indiscussa Laura Torrisi ha debuttato qualche anno in tv grazie al GF che le ha aperto le porte della fiction. La sua carriera è segnata da continui successi, ha recitato a fianco di Gabriel Garko ma anche di Leonardo Pieraccioni con cui ha avuto una relazione da cui è nata una bellissima e simpatica bambina di nome Martina.

Laura Torrisi Solonotizie24

Laura Torrisi indignata per un commento impertinente di una fan

Oggi Laura ha un nuovo compagno e nonostante sia lontana dal mondo dello spettacolo da qualche anno continua a mantenere i contatti con i fans grazie ai social dove è molto attiva. La Torrisi racconta quotidianamente momenti della sua vita privata, le giornate trascorse con la figlia ma anche gli impegni professionali. Influencer di successo, ma anche testimonial di alcuni brand noti anche alimentari. Lo scorso Gennaio Laura ha reso noto d’essersi sottoposta ad un’operazione, soffre d’endometriosi e ha voluto parlare di questa sua patologia sui social consapevole che è comune a molte donne.

Oggi sta meglio ma probabilmente si è sottoposta a delle cure ormonali che la fanno apparire oggi leggermente più in carne. Bellezza mediterranea Laura sembra non tollerare chi le fa notare alcuni impercepibili cambiamenti fisici. In un post pubblicato su Instagram in queste ore a Laura è stato fatto notare indirettamente da una fans un apparente sua rotondità: “Ciao Laura ,ma la pubblicità del riso che fai in tv quanto tempo fa l’hai registrata.” Un commento decisamente inopportuno, ma soprattutto inadeguato a cui ha risposto non solo l’attrice ma anche alcuni fans che sono immediatamente intervenuti per difenderla.

Laura Torrisi fonte Instagram

Leggi anche —->Laura Torrisi, storia d’amore con Aiello / Passione tra i due

Laura Torrisi: “Credo di saperlo anche io…”

Le allusioni di una fans impertinente, che contestata dagli altri follower  si è poi scusata con la Torrisi affermando che le sue parole erano state fraintese, hanno ricevuto meritatamente il commento dell’attrice che ha sottolineato il calvario sanitario che solo qualche mese fa ha dovuto subire e che è evidente che le ha procurato anche dei cambiamenti fisici.

Leggi anche —->Laura Torrisi operata: di che malattia soffre l’attrice ?

“…purtroppo credo di saperlo anche io… 🤦🏻‍♀️Non auguro alla signora (o chiunque si nasconda dietro quel profilo) di scoprire cosa significhi fare delle cure ormonali nè l’intervento che ho affrontato io io 3 mesi fa. Mai. 🍷”

Impostazioni privacy