Uomini e Donne anticipazioni: una scelta si avvicina, Armando innamorato, Ida e Isabella protagoniste

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 23 aprile di Uomini e Donne, in onda dalle 14.45 su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è sapere sul programma daytime ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne 

Questo pomeriggio, dalle ore 14.45 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di venerdì 23 aprile. Anche la puntata di oggi – come per altri programmi di Mediaset – della trasmissione daytime, è stata pre-registrata. Ma sarà una puntata ricca di incredibili colpi di scena, che faranno rimanere di stucco il grande pubblico televisivo. Nella puntata di ieri, abbiamo visto al centro della scena il percorso del giovane Massimiliano, il quale resta diviso tra Vanessa, Eugenia e Federica. Difficile ancora sciogliere la riserva, anche per una più approfondita frequentazione.

Ma Massimiliano vuole prendersi del tempo: ci sono ancora alcuni aspetti che vuole chiarire sulle tre corteggiatrici. Questa puntata di Uomini e Donne, dunque, per quanto riguarda il trono classico, avrà come protagonista Giacomo. Come per il suo collega di trono, Massimiliano, anche Giacomo è ormai arrivato ad un bivio. Ma il giovane non è diviso tra Carolina e Martina. Il tronista sembra trovarsi a suo agio con entrambe, ma a breve potrebbe sciogliere la riserva ed approfondire la conoscenza con una delle due corteggiatrici.

Leggi anche —–> Felicissima Sera, tutti gli ospiti della seconda puntata di Pio e Amedeo

Leggi anche —–> Uomini e Donne colpo di scena: Ida e Riccardo si sono rivisti

Il trono over

Altra protagonista di questa puntata sarà Samantha, la quale è alle prese con le prime conoscenza con due corteggiatori. Si tratta di Alessio e il neo arrivato Bohdan. La tronista sembra avere una particolare attenzione per quest’ultimo, ma siamo davvero alle prime battute della sua avventura nel programma. L’arrivo di Bohdan, infatti, ha mischiato le carte in tavola, facendo quasi passare Alessio in secondo piano.

Una parte del programma Uomini e Donne sarà dedicata come sempre al trono over, con un incredibile ritorno. Negli studi di Cologno Monzese, infatti, torna la dama Ida Platano, già protagonista in passato della trasmissione. La tronista over ha da poco chiuso la sua relazione con Riccardo Guarnieri, il quale è attualmente impegnato con Roberta Di Padua. Platano ha mostrato un particolare interesse per il neo cavaliere Marco.

Impostazioni privacy