Un Posto al Sole, anticipazioni episodio 22 aprile:

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 22 aprile della soap di Rai Tre, dalle ore 20.40 circa, Un Posto al Sole . Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Un Posto al Sole 

Questa sera, su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap Un Posto al Sole . Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di giovedì 22 aprile. Ernesto, dopo il rifiuto di aiutare Pietro e Biagio con i loro piani, ha subito un terribile incidente. Un evento che ha messo fortemente nei guai Roberto , patron dei Cantieri, e Franco che lavora come investigatore. Franco ad ogni modo non vuole di certo mollare e vuole trovare il colpevole dei sabotaggi nell’azienda. Boschi continua ad indagare e presto giungerà ad una terribile verità. Roberto invece è in crisi profonda: dopo la dura lotta con Marina per avere i Cantieri adesso rischia di perdere tutto.

I Flegrei potrebbero essere messi sotto sequestro per le indagini, un colpo finale per l’azienda già fortemente in crisi. Ma chi vuole che Roberto si faccia da parte? Le anticipazioni delle prossime puntate ci rivelano che la situazione sfuggirà al controllo di Ferri. Con grandi ripercussioni per tanti protagonisti della soap. Intanto anche Niko dovrà affrontare un difficile momento. Un momento molto delicato che mettere in crisi la sua giovane carriera. Le anticipazioni future ci spiegano che il giovane Poggi verrà aiutato da un personaggio misterioso. Ma non sappiamo chi sia. Cosa accadrà?

Leggi anche —–>  Michelle Hunziker, il segreto su Aurora Ramazzotti: inaspettato retroscena per la figlia di Eros

Leggi anche —–>  Meghan Markle svelata la data del parto: toto nomi per la figlia di Harry, si chiamerà davvero Diana?

Vittorio stregato da Speranza

Intanto l’arrivo di Speranza a casa Del Bue ha sconvolto gli equilibri e Vittorio si è anche sentito attratto dalla lontana cugina. Ma dopo qualche giorno concitato, la giovane Altieri ha lasciato Napoli. Ma se di questa partenza il giovane Vicky Beef è contento, lo stesso non può certo dirsi di Samuel.

Il giovane aiuto chef, infatti, è rimasto affascinato da Speranza, ma non ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza. Infine, Renato e Jimmy continuano la loro vacanza a Berlino: i due sono più felici ed uniti che mai.

Impostazioni privacy