Il Paradiso delle Signore, anticipazioni episodio 22 aprile: la vendetta di Umberto contro Cosimo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 22 aprile della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 

Questo pomeriggio, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di giovedì 22 aprile. Come sappiamo Cosimo ha accusato pubblicamente Umberto di essere il responsabile della morte di Ravasi. Le accuse sono arrivate durante un evento pubblico al Circolo ed ora i giornali non parlano d’altro. Umberto è finito sulla graticola. Nella scorsa puntata Adelaide ha minacciato Gabriella, ma la stilista non è riuscita a fermare suo marito. Anzi, Cosimo ha di nuovo parlato di Umberto come un assassino pubblicamente. Ma in queste puntate vedremo la reazione della potente famiglia Guarnieri. Umberto, come scopriremo nei prossimi appuntamenti, chiederà un grosso favore a Dante.

Lo stesso Dante Romagnoli infatuato di sua figlia Marta. Sta per nascere una nuova alleanza nelle trame de Il Paradiso delle Signore. Intanto dopo il loro bacio, Rocco non riesce a dimenticare Irene. La giovane commessa è sfuggente, si sente in colpa. Sa che la sua collega Venere e amica Maria è ancora innamorata di Rocco e non vuole di certo darle un dolore. Rocco invita la giovane ad uscire, ma anche questa volta verrà respinta. Ma al tempo stesso, Irene, non vuole raccontare del bacio a Maria. come potrebbe reagire la commessa? Intanto Armando e Gloria hanno scoperto la verità sugli abiti rubati al Paradiso. E’ stato Giuseppe Amato, il quale aveva accusato proprio Irene dei furti.

Leggi anche —–> Alessandra Celentano, il primo provino in tv: correva l’anno 1994, com’era

Leggi anche —–> Amadeus, confessione scottante per Giovanna Civitillo : “Sono dove…”

La scelta di Vittorio

Vittorio e Marta sono ormai lontanissimi. Conti ha stupito sua moglie, rivelandole di non poter lavorare al suo fianco e che dunque non partirà per l’America. Vittorio è arrivato a questa conclusione, ma sa bene che Dante Romagnoli, che sarà supervisore di questi lavori, non attende altro. Le sue mire su Marta sono chiare da tempo e adesso potrà starle vicino.

Le anticipazioni della soap ci rivelano che Vittorio troverà consolazione nella cognata Beatrice. I due non avranno certo un ritorno di fiamma, ma la loro vicinanza farà preoccupare e non poco Marta. La fotografa Guarnieri teme i fantasmi del passato.

Impostazioni privacy