Beautiful, anticipazioni episodio 22 aprile: Liam difende Steffy dalle accuse di Brooke

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 22 aprile della soap Beautiful , in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Anticipazioni Beautiful

Quest’oggi, dalle ore 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap americana Beautiful . Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di giovedì 22 aprile. Per Steffy è un momento davvero complicato. La giovane vive col fardello di aver distrutto il matrimonio tra Liam e Hope e, nella scorsa puntata, è stata anche accusata pesantemente da Brooke. Steffy è giunta dunque ad una conclusione: deve dire la verità a Liam . La giovane è caduta nella trappola di Thomas, il quale ha usato la sorella per dividere Hope da suo marito. Ma Steffy viene fermata prima di rivelare il tutto proprio da suo fratello e adesso non sa come agire: dire la verità o stare accanto a Liam grazie ad una menzogna?

Steffy però sa che di correre un rischio. Liam potrebbe non comprendere la sua buona fede e, come Brooke, crederla complice di Thomas. Come spiegare a Liam che è stata raggirata? La giovane Forrester teme le conseguenze di quello che è successo e in più Liam prende le sue difese dalle accuse di Brooke . Ma il giovane Spencer non immagina di certo che è stato tutto organizzato da Thomas: il bacio e la telefonata prima dell’arrivo di Hope. 

Leggi anche —–>  Alessandra Celentano, il primo provino in tv: correva l’anno 1994, com’era

Leggi anche —–>  Michelle Hunziker, il segreto su Aurora Ramazzotti: inaspettato retroscena per la figlia di Eros

I dubbi di Steffy

Dopo le pesanti accuse di Brooke, Steffy è dunque colta dal panico. Durante la puntata scopriremo come la giovane Forrester sia ad un passo dal crollare e rivelare tutto. Ma accadrà qualcosa che farà cambiare idea. Ed è una frase di Liam, il quale dice: “Io sono felice qui con te e la piccola Kelly”.

Liam è arrivato a questa scelta attraverso una menzogna, ma Steffy è al settimo cielo. Il piano di Thomas ha funzionato alla grande. Ma cosa farà adesso? Dirà la verità a Liam? Lascerà che Thomas sia così vicino ad Hope pur sapendo che il ragazzo è di nuovo ossessionato da lei? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi dell’amata soap statunitense.

Impostazioni privacy