Uomini e Donne, ricordate Simonetta del trono over? Che fine ha fatto la dama

Ricordate Simonetta Epifani, dama del trono over della scorsa stagione di Uomini e Donne? Eccola oggi.

Simonetta Epifani di Uomini e Donne

Lei è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Come dama, era arrivata nel programma del febbraio 2020, ma la sua permanenza non è stata lunga nella trasmissione. Ricordate Simonetta Epifani? Si distinta per il suo carattere solare e spigliato, ma che di certo non rinunciava agli scontri, specie con Gianni Sperti, storico opinionista della trasmissione. Fece incuriosire e non poco i telespettatori il suo passato televisivo. Ha debuttato sul piccolo schermo all’età di 17 anni, nel 1986: Era ancora una studentessa di Ragioneria nella sua Massa, quando partecipò a Miss Teenager, fascia poi vinta. Il premio consisteva in un contratto di due anni con la Rai. 

Ma Simonetta Epifani, allora, voleva inseguire il suo grande sogno, ovvero diventare una ballerina professionista di danza classica. Decise però di accettare e partecipò al varietà Chi tiriamo in ballo, condotto da Gigi Sabani. Nel 1988 partecipa a Rete e Guidomenica, ma la grande occasione arriva qualche tempo dopo. Entra infatti nel cast di Ok, il prezzo è giusto condotto da Iva Zanicchi. Epifani ha debuttato anche come attrice, recitando nel telefilm di Italia Uno, Classi di ferro. 

Leggi anche —–> Sophie Codegoni nella bufera: ex tronista accusata di aver mentito a Uomini e Donne

Leggi anche —–> Damiano Carrara, brutto incidente per la fidanzata Chiara: come sta

Simonetta Epifani oggi

Simonetta Epifani ha inoltre partecipato a numerosi programma con Maurizio Costanzo ed Enrica Buonaccorti. Negli anni ’90, dopo la nascita di suo figlio, che oggi ha 23 anni, si allontana dal piccolo schermo. Durante la sua esperienza a Uomini e Donne stringe amicizia con Roberta Di Padua e sembrava aver legato con il cavaliere Marcello Michisanti. 

Dopo l’esperienza nel programma, come si evince dai suoi social, Epifani sembra essersi di nuovo ritarata dai riflettori del mondo dello spettacolo. L’ex dama del trono over, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha espresso il desiderio di volersi laureare. Non è chiaro se al momento sia single e se abbia realizzato il suo sogno. 

Impostazioni privacy