Damiano Carrara, brutto incidente per la fidanzata Chiara: come sta

Brutto incidente per Chiara, compagna del noto chef televisivo Damiano Carrara. Ecco tutto quello che è successo.

Incidente per Chiara, compagna di Damiano Carrara

Il noto chef televisivo, Damiano Carrara, in alcune stories pubblicate sul suo account, ha raccontato che la sua fidanzata, Chiara, ha avuto un brutto incidente. Il pasticciere è sempre stato molto riservato sulla vita privata e la relazione con la giovane è stata ufficializzata soltanto qualche mese fa. Da allora, i social di entrambi, si sono riempiti di foto e video della coppia, ed hanno iniziato a condividere con i followers alcuni aspetti della loro privata. Nella giornata di ieri, dicevamo, a fine giornata, lo chef ha raccontato l’episodio e l’incidente con la fidanzata Chiara. Il noto volto di Real Time ha parlato dopo che i due erano appena usciti dall’ospedale.

Chiara, sdraiata a letto, è riuscita a salutare comunque i followers. Ha spiegato Damiano Carrara: “Oggi è una giornatina lunga e impegnativa. Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall’ospedale. È tutto il giorno che siamo in ospedale”. Ma cosa è successo? Chiara è caduta ed ha sbattuto la schiena in maniera, come ha spiegato Carrara: “Molto molto forte”. Una rovinosa caduta che ha avuto delle conseguenze: la giovane si è fratturata una vertebra e dovrà stare a riposo per diverso tempo. Fortunatamente la caduta non ha richiesto il ricovero, ma lo spavento è stato grande, dal momento che stiamo parlando di una parte molto delicata. E, come ha sottolineato lo stesso chef, per fortuna non ha battuto la testa.

Leggi anche —-> Brad Pitt su una sedia a rotelle: preoccupazione per l’attore, cosa gli è successo

Leggi anche —-> Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi beccati così: fisici scultorei in “vacanza”

Il matrimonio tra i due

Alcune settimane fa, la coppia ha annunciato che presto convolerà a nozze, anche se non è stata specificata alcuna data. Secondo alcuni rumors, il grande passo per la coppia avverrà nel mese di giugno. L’incidente rimanderà il matrimonio?

Questo, chiaramente, Covid permettendo. Al momento Damiano Carrara non si è espresso sul matrimonio. La speranza è la giovane si riprenda al meglio e al più presto e che possa anche convolare a nozze con lo chef ad inizio estate.

Impostazioni privacy