Brad Pitt su una sedia a rotelle: preoccupazione per l’attore, cosa gli è successo

L’attore Brad Pitt è stato fotografato su una sedia a rotelle mentre lascia una clinica di Beverly Hills. Ecco cosa è successo e le condizioni di salute dell’attore. 

Cosa è accaduto a Brad Pitt

Lui è uno degli attori più famosi ed amati dal grande pubblico mondiale. L’anno scorso si è aggiudicato il Premio Oscar come Migliore attore non protagonista per la pellicola di Quentin Tarantino, C’era una volta…a Hollywood. Stiamo parlando chiaramente di Brad Pitt, che negli scorsi giorni ha spaventato e non poco i suoi tantissimi fans. Cosa è successo? Il noto attore è stato immortalato, all’uscita di un centro medico di Berverly Hills, a Los Angeles, in sedia a rotelle. Accanto a lui la sua storica guardia del corpo, mentre Pitt è con cappuccio, occhiali da sole e ovviamente mascherina, per cercare di non attirare l’attenzione. Ma ad ogni modo diversi paparazzi statunitense lo anno fotografato e gli scatti hanno fatto in breve tempo il giro dei social e dei media del mondo. Tantissime le ipotesi affiorate nelle ore successive agli scatti. 

Per qualcuno si è trattato di un nuovo problema al ginocchio, lesionato anni fa mentre giocava con i figli. In molti ricordano quell’incidente domestico, dal momento che Brad Pitt si presentò sul red carpet del Festival Cinematografico di Palm Springs con un vistoso bastone. Al suo fianco la sua ex moglie Angelina Jolie. Altri, invece, hanno tenuto il peggio, ovvero di una ricaduta dell’attore nell’alcolismo. Proprio durante il discorso di ringraziamento per l’Oscar del 2020, Pitt parlò pubblicamente del suo problema. In quell’occasione ringraziò l’attore e amico di sempre Bradley Cooper per l’aiuto. L’alcolismo è stato anche una delle cause della fine del suo matrimonio con Jolie, che adesso rischia di trascinarsi in tribunale. 

Leggi anche —–> Questa bellissima ragazza è la compagna di un protagonista di Amici: sapete chi è?

Leggi anche —–> Martina rompe il silenzio dopo Amici: ma la Celentano…

Ecco la verità sullo stato di salute di Brad Pitt

Ipotesi che però sono lontano – e per fortuna – dalla realtà. Come spiega infatti Page Six, l’attore si è sottoposto ad un’operazione ai denti. Secondo i protocolli degli ospedali americani, un paziente deve lasciare un centro su una sedia a rotelle. Anche se l’intervento è stato di piccola entità. 

Una precauzione adotta per tutti quelli che hanno subito un’anestesia, locale o generale. Il prossimo 25 aprile, Brad Pitt condurrà la cerimonia degli Oscar presso il Dolby Theatre di Los Angeles.

Impostazioni privacy