Una Vita anticipazioni, Lolita disperata per l’amato coinvolto in una sparatoria

Una Vita è la soap opera spagnola che sta spopolando su canale 5 da un paio di anni e il merito è senza dubbio delle storie avvincenti che vengono proposte al pubblico. Secondo le anticipazioni pare che per Lolita le cose non andranno bene. Ecco il motivo di tanta sofferenza.

Lolita - Solonotizie24
Lolita – Solonotizie24

Cicogna in arrivo per Lolita

Nelle puntate italiane sono al centro dell’attenzione Felipe e Marcia. Quest’ultima non ha potuto accettare il lavoro presso l’ambasciatore perché Santiago ha scoperto che dietro c’è lo zampino dell’avvocato. Come se non bastasse Felipe è stato investito da un auto di cui si sono perse le tracce. Marcia vorrebbe stargli accanto, ma il marito e Genoveva la ostacoleranno in ogni modo. Per quanto riguarda Lolita è in dolce attesa e presto renderà padre Antonito. Purtroppo ci sarà un attentato ad Acacias per mano di un gruppo di anarchici che renderà la giovane donna vedova.

Fidel, un nuovo arrivo

Anche Ramon dovrà dire addio a Carmen. Le scene saranno sicuramente toccanti al punto tale da far versare lacrime. Come loro altri dovranno dire addio alle persone più care. Passeranno cinque anni e nel quartiere spagnolo tornerà Genoveva con il marito Quesada. Arriverà un nuovo personaggio di nome Fidel. Ha intenzione di scoprire i colpevoli dell’attentato e Ramon lo aiuterà nell’ardua impresa. Avranno dei sospetti, così Ramon partecipa a un rapimento e dovrà infliggere il colpo di grazia ai colpevoli. Alla fine non riuscirà a portare a termine un tale compito per via del suo buon cuore. Lolita nel frattempo si avvicinerà a Fidel scatenando così la rabbia del suocero. Non riuscirà in un primo momento ad accettare lui al posto del figlio accanto alla donna.

FIdel - Solonotizie24
FIdel – Solonotizie24

Leggi anche ->  Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe ingannato | Chi sarà la sua nuova fidanzata?

Lacrime per Lolita

Quando sembra arrivare il sereno nella vita di Lolita, un altro tragico evento la segnerà: Fidel riceverà un colpo di pistola . Non si riuscirà a dare una spiegazione alla sparatoria, almeno all’inizio. Le condizioni dell’uomo saranno gravi, ma poi si sveglierà nel letto d’ospedale. Per scoprire come andranno le cose non ci resta che attendere.

Leggi anche ->  Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Impostazioni privacy