Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe ingannato | Chi sarà la sua nuova fidanzata?

Continuano le sorprese e i colpi di scena della nota soap opera ‘Una Vita’. Ecco cos’accadrà secondo le anticipazioni spagnole. 

Felipe si ritroverà infatti dinnanzi a una grande verità, che lo lascerà senza parole. L’uomo è infatti adesso molto cambiato rispetto ai cinque anni precedenti: l’Alvarez Hermoso non ha ancora trovato la forza di reagire di fronte alla scomparsa di Celia e presenta adesso anche dei problemi ad una gamba. Per questo, Felipe necessita di un’assistenza particolare da parte di un infermiere. Arriva così Dori, un’infermiera che cerca in tutti i modi di risolvere la situazione.

Le anticipazioni spagnole di ‘Una Vita’: Felipe è stato ingannato

Ramon vorrebbe prendersi cura del suo amico, ma ci sono però altri problemi da affrontare: la morte di Antonito e Carmen. Intanto, Felipe inizia pian piano a riprendersi dopo l’arrivo di Dori, il cui comportamento non è però molto trasparente e desta già da subito qualche sospetto.

Leggi anche —-> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

La donna attua una cura propria e diminuisce anche il farmaco che Felipe dovrebbe assumere, scrivendo poi su un taccuino le diverse reazioni dell’uomo. In un giorno non molto lontano, l’avvocato scopre inoltre che Dori sta parlando con la sua ex moglie Genoveva.

Nonostante questo, il legame tra l’uomo e l’infermiera inizia a diventare speciale, e i due trascorrono anche una notte insieme. Felipe decide così di pubblicizzare la loro relazione, anche se Lolita comprende subito che c’è qualcosa che non va assolutamente per il verso giusto nella loro storia. L’avvocato continua però ad amare Dori ma, ben presto, scopre che l’infermiera sta nascondendo una lettera che lui aveva ricevuto. La donna chiede poi a Felipe di poter avere una parte del giorno successivo libera.

Leggi anche —-> Una Vita, girata la scena finale: cosa succede l’ultima puntata

Improvvisamente, e approfittando dell’amore che Felipe prova nei suoi confronti, Dori lascia la Spagna e il segreto viene svelato ad Acacias 38. Felipe scopre così di essere stato ingannato dalla donna, la quale ha portato avanti uno studio scientifico sulla sua pelle. Profondamente deluso, Felipe va dunque su tutte le furie e, durante le puntate che andranno presto in onda in Italia, sarà costretto a dimenticare la donna.

Impostazioni privacy