Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

L’attrice Trisha Fernandez , la Marcia della soap Una Vita , fuori dal set è una notissima modella. Ecco alcuni suoi scatti.

L’attrice Trisha Fernandez

Lei è uno dei volti più amati delle nuove soap ispaniche, nonché una delle attrici più coraggiose della nuova generazione spagnola. Anche nel nostro Paese, Una Vita , in onda tutti i giorni su Canale 5, ha avuto un grandissimo successo. Ma fuori dal set ambientato agli inizi del secolo scorso, l’attrice Trisha Fernandez si è mostrata in un tutta la sua bellezza. Stiamo parlando di Marcia Sampaio, una delle protagoniste della soap. Classe ’94, professione modella e attrice, Fernandez nelle vesti delle domestiche – e poi compagna – di Felipe, è diventata parte narrante della storytelling della soap. Come dimenticare i suoi giorni di prigionia e poi il ferimento? La giovane Trisha Fernandez, ha dimostrato una vena artistica sin dalla sua tenera età.

Da bambina, infatti, ha iniziato a studiare canto, ballo e pittura. Dopo la maturità decidi di studiare recitazione per inseguire il suo grande sogno. Nonostante la sua giovane età ha partecipato a numerose serie spagnole di successo, come No Muertos e En el corredor de la muerte . E poi ancora: Cuentos Cortos de Carlos Cabero, Todo por el juego e Nunca fuimos angeles . Sui social, Fernandez, è molto attiva ed è seguitissima su Instagram, dove condivide spesso scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Leggi anche —->  Era Tata Francesca, ecco l’attrice a 62 anni: nuova vita dopo il cancro

Leggi anche —->  Pier Silvio Berlusconi scacco matto alla d’Urso: la decisione del manager

Trisha e il suo noto personaggio Marcia

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ha parlato del suo personaggio Marcia. Ha spiegato: “Marcia è una donna che si è fatta da sola e ha dovuto superare cose terribili nella sua vita. La vita non è stata e non sarà facile per lei, ma ha qualcosa di prezioso e di speciale. Sa dar valore a ogni istante della sua vita e vede sempre la luce in fondo al tunnel “.

La modella e attrice è diventata una star internazionale: La popolarità è un qualcosa che mi spaventa. Sono cresciuta in un piccolo paesino, in una famiglia molto umile, ma so che devo accettarla e gestirla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.