Un Posto al Sole, anticipazioni 21 aprile: terribile incidente ai Cantieri di Roberto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 21 aprile della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole , dalle ore 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Un Posto al Sole 

Questa sera, dalle ore 20.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Rai Tre, Un Posto al Sole . Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 21 aprile. Franco continua il suo lavoro ai Cantieri, alla ricerca dei sabotatori che stanno mettendo i bastoni tra le ruote a Roberto. Aiutato da Iodice è riuscito a convincere Gargiulo, operaio, a dargli una mano. Lo stesso operaio è stato coinvolto in uno strano incidente e Franco è convinto che lui sappia molto di quello che sta accadendo ai Cantieri. Ma un colpo di scena drammatico sta per accadere. Ernesto, che non ha voluto assecondare i piani di Biagio e Pietro, schierandosi con Franco, verrà coinvolto in un terribile incidente.

Non conosciamo ancora le conseguenze di questo incidente, ma possiamo supporre che si tratterà di un evento drammatico. Perché sappiamo che, a seguito di questo evento, Roberto Ferri perderà per sempre i Cantieri. Sullo sfondo, però, c’è un personaggio che noi conosciamo molto bene. Intanto Michele torna a Napoli. Il giornalista si era allontanato qualche mese fa e la sua assenza è stata un fardello importante. Oggi, però, è rimasto senza lavoro, dal momento che si era licenziato, prima di partire, da Radio Golfo 99. This a causa di insanabili contrasti con Chiara. Ma Michele ha fiducia nel futuro e le anticipazioni ci rivelano che avrà ragione. Una nuova emittente lo aspetta.

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, ricordate Simonetta del trono finita? Che fine ha fatto la dama

Leggi anche —–>  Pooh, Red Canzian non lascia speranze | Fan increduli: “È finita …”

Il viaggio a Berlino

Renato, con l’appoggio di Niko e Giulia, ha deciso di realizzare il sogno di Jimmy. I due partiranno per Berlino per andare a trovare Serena e sua figlia Irene. Il viaggio potrebbe far riavvicinare Jimmy a Monica.

Le anticipazioni ci rivelano che il viaggio si rivelerà molto bello per tutti e il rapporto tra Renato e suo nipote si rinsalderà. Anche la stessa Serena sarà contenta di rivedere gli amici di sempre di Napoli.

Impostazioni privacy