Trono over, Isabella caschetto nero e corto: come si è presentata la dama a Uomini e Donne

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più seguito della televisione nostrana. I protagonisti regalano ai telespettatori emozioni nuove puntata dopo puntata. Martedì 20 aprile 2021 la dame si sono sfidate e, Isabella l’elegantissima dama si è presentata con un caschetto nero e corto molto audace che è piaciuto a tutti!

Uomini e Donne, Isabella Ricci stupisce tutti

Isabella Ricci è entrata a far parte del parterre femminile del Trono Over da poche settimane ma si è già distinta per classe ed eleganza. La splendida dama si è messe in gioco accettando di fare la conoscenza di alcuni cavalieri che affascinati dalla sua bellezza hanno voluto approfondire la sua conoscenza. Ma, purtroppo la scintilla non è scoccata e la dama continua a cercare l’amore all’interno del programma. Isabella ha raccontato durante un’intervista per Uomini e Donne Magazine aspetti della sua vita passata molto toccanti, dichiarando che ha dedicato la sua vita principalmente al lavoro e spiega perchè non ha figli: Non ho potuto averne: probabilmente, se ne avessi avuti, sarei più contenta perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini. Ho tanti amici, ma gli amici sono amici…”.

 

Trono Over, sfilata in studio. Vince Gemma ma Isabella lascia il segno

Nella puntata andata in onda Martedì, 20 aprile 2021 la bellissima Isabella ha partecipato alla sfilata e per l’occasione ha indossato i panni della protagonista di Pulp Fiction Uma Thurman. Proprio per questo ha sfoggiato un caschetto nero e corto che le donava moltissimo! Anche Gianni Sperti le ha fatto i complimenti. Isabella si sta godendo la sua partecipazione al programma, un’avventura nata per gioco.

Leggi anche —–> Alessandro Del Piero e la moglie Sonia, crisi superata? Come sono stati beccati

Leggi anche —–> Amici, il retroscena doloroso di Serena: problemi di salute e crolli emotivi, il racconto

È nato tutto da una richiesta scherzosa che ho fatto ai ragazzi che lavorano con me” ha raccontato Isabella divertita, che poi ha spiegato più nel dettaglio:“A ottobre, per il mio compleanno, avevo chiesto loro ‘per regalo’ un uomo con cui uscire, così una mia dipendente ha deciso di iscrivermi al programma a mia insaputa”. Oggi, la dama si diverte ed è molto rilassata davanti alle telecamere, cosa che in passato non si sarebbe mai aspettata. “Pensavo che sarebbe stato più difficile, ma anche quando sono stata chiamata al centro per presentarmi ero molto tranquilla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy