Otto sotto un tetto, che fine ha fatto il simpatico Steve? Ecco l’attore oggi a 47 anni

Ricordate tutti la simpaticissima sit com ‘Otto sotto un tetto’? Ecco che fine ha fatto l’iconico Steve Urkel. 

Il simpaticissimo vicino di casa era infatti interpretato dall’attore Jaleel White, ed è diventato da allora una vera e propria icona televisiva. Con quegli occhiali indimenticabili, con le sue bretelle colorate e camicie sgargianti, Steve Urkel conquistò infatti sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori in tutto il mondo. Dal primo episodio della nota serie tv, sono trascorsi 25 anni. Siete curiosi di sapere che fine ha fatto l’attore Jaleel White? Eccolo oggi.

Jaleel White oggi: attore e sceneggiatore

Jaleel White: si chiama così l’attore che impersonava il divertentissimo personaggio di Steve Urkel nella fortunata sitcom americana ‘Otto sotto un tetto‘. Sapete che fine ha fatto oggi?

Nato nel 1976, attualmente ha 38 anni e ha sempre lavorato come attore e sceneggiatore per moltissime serie televisive. Nel piccolo schermo, Jaleel White ha infatti preso parte anche alla 14esima edizione di ‘Dancing with the Stars‘ (la versione americana di ‘Ballando con le stelle‘).

Proprio durante questa esperienza, l’attore fu accusato di avere una relazione clandestina con Kim Johnson, la sua insegnante di ballo. L’uomo affermò subito di non aver mai avuto alcun legame amoroso con la donna. Nel 2012 e nel 2013, Jaleel ha poi condotto un game show americano dal titolo ‘Total Black out‘.

Inoltre, nel 2006 circolò in rete una falsa notizia secondo lui l’attore avrebbe tentato il suicidio. Nel testo della mail, era stato infatti inoltrato un rapporto della Associated Press che sosteneva di aver trovato il corpo morto di White nel suo appartamento di Los Angeles, insieme ad un bigliettino con la scritta “Sono stato io a fare questo?“, la frase che il personaggio di Steve Urkel pronunciava spesso. L’annuncio fu ovviamente subito smentito.

Non so nemmeno cosa dire su quella maledetta cosa“, disse lo stesso attore a seguito dell’accaduto, “Mentre cerchi di mandare avanti bene la tua vita, di tanto in tanto ti arrivano questi colpi improvvisi“.

Leggi anche —-> MasterChef, che fine ha fatto Erica Liverani? Eccola oggi

Jaleel White è inoltre diventato noto anche per aver prestato la voce a Sonic e ad altri personaggi dei film d’animazione. Inoltre, nel 2018 ha preso parte al film ‘Ore 15.17 – Attacco al treno‘ diretto da Clint Eastwood e alla serie tv ‘Lo show di Big Show‘ in onda su Netflix.

Leggi anche —-> Che fine ha fatto Leonardo Tricarico, l’Alieno di Avanti un altro?

In questi anni, Jaleel White si è anche laureato in Cinema e Tv presso l’Università della California, e ha avuto una bambina di nome Samaraya, che oggi ha 11 anni e che è nata da una sua precedente relazione con Bridget Hardy.

Impostazioni privacy