Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Adelaide minaccia Gabriella

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 21 aprile della soap Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno. Ecco tutto quello che accadrà.

Gabriella sotto pressione

Quest’oggi, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 21 aprile. Umberto Guarnieri è finito nel mirino di tutti i giornali dopo le accuse pubbliche di Cosimo. Il giovane Bergamini lo ha accusato, nel corso di una festa al Circolo, di essere il responsabile della morte di Achille Ravasi.  Ma Adelaide medita vendetta ed è pronta a controbattere. La reputazione della sua famiglia – e di conseguenza prestigio ma anche importanza negli affari – sono a serio rischio. La Contessa allora deciderà di prendere in mano la situazione recandosi personalmente da Gabriella, moglie di Cosimo. Nei piani di Adelaide, la stilista del Paradiso è l’unica che potrà convincere suo marito a ritirare le su accuse.

Adelaide è una furia è le sue minacce, più o meno velate, intimoriscono Gabriella. Ma la stilista non riuscirà a fermare suo marito, il quale continuerà pubblicamente ad accusare Umberto. Non solo: Bergamini si recherà a Villa Guarnieri per minacciare faccia a faccia Umberto. A questo punto non è più possibile cercare di trovare un accordo. La guerra tra le due famiglie è inevitabile. Intanto dopo alcuni giorni di passione, tra Irene e Rocco sembra essere già finita. La commessa si è allontanata velocemente da Amato a causa della sua collega e amica Maria, la quale è ancora innamorata di lui. Ma proseguono le indagini interne per capire chi sia il responsabile dei furti di alcuni capi di abbigliamento avvenuti nelle settimane scorse. Armando inizia a sospettare di Giuseppe, il quale aveva cercato di incastrare proprio Irene.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio appello accorato: “Il tempo è finito…”

Leggi anche —-> Guillermo Mariotto e Milly Carlucci, spunta la foto insieme da giovanissimi: ecco come erano

I dubbi di Marta?

Vittorio ha informato Marta che per lui non è possibile lavorare al suo fianco ed accettare dunque l’offerta dell’imprenditore statunitense. A complicare il tutto la presenza di Dante Romagnoli che cerca di conquistare la fotografa. Una situazione difficile che farà ancora una volta avvicinare Conti alla famiglia di suo fratello.

Beatrice e Vittorio si rivedranno ancora e i timori di Marta cresceranno sempre di più. Nelle prossime puntate la Guarnieri prenderà un importante e definitiva decisione.

Impostazioni privacy