Gianni Sperti pazzo di Ida: la rivelazione dopo la sfilata della dama

Ida Platano è tornata in studio e si è messa alla prova giocando e divertendosi durante la sfilata. La dama ha conquistato un bel secondo posto, al primo si è piazzata la sua migliore amica Gemma Galgani. Nonostante non abbai raggiunto il primo posto, Ida ha ricevuto molti complimenti anche dall’opinionista Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Ida spiazza tutti

Ida Platano è tornata in trasmissione con tanto entusiasmo. La bellissima dama sembra avere tutta l’energia necessaria per portare avanti la sua personale ricerca dell’amore senza timori o paure. Nella puntata del dating show andata in onda Martedì 20 aprile 2021, Ida ha sfilato sulle note della canzone di Jlo, lasciando tutti a bocca aperta. Fisico perfetto, sorriso dolcissimo, di bianco vestita Ida ha catalizzato l’attenzione di tutti, compresa quella di Gianni Sperti che si è complimentato con lei, per la sua bellezza e la tenacia che da sempre dimostra di avere: “Sei davvero bellissima”, ha esclamato estasiato il ballerino.

Sfilata al Trono Over, Gemma e Ida vicine anche nella vittoria

Gianni Sperti e Ida Platano hanno un bel rapporto di amicizia. L’opinionista ha sempre preso le difese della dama, anche quando Riccardo Guarnieri le andava contro per incomprensioni. Gianni Sperti ha sempre ammirato la sensibilità e la bontà della dama bresciana che non ha mai avuto filtri, si è sempre mostrata per quello che era.

Leggi anche —–> Alessandro Del Piero e la moglie Sonia, crisi superata? Come sono stati beccati

Leggi anche —–> Amici, il retroscena doloroso di Serena: problemi di salute e crolli emotivi, il racconto

La sua sincerità ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che fanno il tifo per lei, sperando che possa ritrovare il sorriso accanto ad un uomo che la ami e l’apprezzi. La fine della sua storia con Riccardo l’ha gettata nello sconforto ma Ida è riemersa più forte e più bella di prima. Un cambiamento che tutti hanno notato. Oggi, Ida si gode la su permanenza nel programma e si diverte anche perchè ha ritrovato la sua amica carissima, Gemma Galgani, e chissà che non trovi anche l’amore.

 

Impostazioni privacy