DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni 21 aprile: Sanem diseredata dai suoi genitori

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 21 aprile della soap DayDreamer – Le ali del sogno, in onda su Canale 5 dalle 16.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno 

Questo pomeriggio, dalle ore 16.45 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap turca DayDreamer – Le ali del sogno. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 21 aprile. La giovane Sanem è stata diseredata da suo padre Nihat. Quest’ultimo ha preso questa decisione dopo essere venuto a conoscenza del piano di sua figlia di seguire Can in un viaggio per due anni. Sanem inizialmente non vuole affrontare la questione, anzi, si mostra quasi indifferente alla notizia. Ma la realtà è ben diversa. La giovane Aydin è rimasta, come scopriremo, molto turbata e ferita. Credeva di ricevere sostegno dalla sua famiglia, che di tutta risposta l’ha diseredata.

Can cerca di tranquillizzare Sanem, ma è certamente felice di vederla al suo fianco e di inseguire i suoi sogni. La giovane vuole raggiungere le Galapagos insieme al suo fidanzato e nulla potrà impedirle di realizzare il suo sogno. Sanem dunque chiede a Can di insegnarle alcune cose indispensabili per un lungo viaggio in barca. Dal guidarla ad alcuni trucchi, in modo da poterlo eventualmente aiutare. La giovane sembra stia facendo di tutto pur di non pensare alle parole dei suoi genitori. I due quindi si prenderanno del tempo per allenarsi, ma Sanem si dimostrerà un vero e proprio disastro alla guida della nave.

Leggi anche —–> Pooh, Red Canzian non lascia speranze | Fan increduli: “È finita…”

Leggi anche —–> Il gossip: dove vive Fabio Fazio, Raoul Bova figlio 20enne bellissimo, Rudy Zerby torna single

Sanem e i suoi guai sulla barca

La giovane sembra quasi essere negata per la vita nautica. La situazione diventerà quasi grottesca. Sanem rischierà di appiccare un incendio cercando di cucinare un piatto di pasta per tutti e due. Can se la ride ed è molto divertito, ma poi inizia a temere che questi flop possano far avere un ripensamento sul viaggio a Sanem.

La compagna di Can è molto a disagio sulla barca. Ma oltre alla voglia di viaggiare per il mondo c’è anche la voglia di dimostrare ai suoi genitori di non volersi piegare. Ma Sanem, da un momento all’altro potrebbe esplodere. La giovane partirà senza affrontare i suoi genitori?

Impostazioni privacy