Bianca Atzei, avete mai visto la mamma? Bellissima quanto lei

La cantante Bianca Atzei ha pubblicato una foto insieme alla sua bellissima mamma Gemma, la conoscete? Ecco chi è.

Il post di Bianca Atzei

Lei è una delle voci più belle e graffianti della musica italiana. Stiamo parlando della cantante Bianca Atzei, che in un recente post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha pubblicato uno scatto con sua mamma. L’occasione è il compleanno di Gemma Aztei, donna bellissima di 53 anni. Ha scritto la cantante: “Tanti auguri mamma mia. Che bello poter stare con te il giorno del tuo compleanno. Ti amo tanto. Sei un esempio di forza e positività per me”. Tantissimi i likes e le ractions dei suoi tantissimi followers, che si sono uniti agli auguri di compleanno. Tra questi anche quelli di tanti colleghi vip della cantante, come Filippo Neviani, in arte Nek. Il cantante ha scherzato: “Mamma? Sorella vorrai dire”. 

Bianca Atzei, all’anagrafe Veronica Atzei, è nata a Milano da genitori sardi, ha compiuto lo scorso mese 34 anni. Cantante di talento, ha iniziato da giovanissima come corista in alcuni programmi televisivi, come Domenica Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Dopo diversi singoli di successo, come L’amore vero e La paura che ho di perderti. Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo. L’anno seguente partecipa a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Nel 2017 partecipa di nuovo al Festival, con il singolo Ora esisti solo tu, mentre nel 2018 arriva seconda al reality L’Isola dei Famosi. Ha pubblicato anche un romanzo, dal titolo Ora esisti solo tu.

Leggi anche —–> Amici, (ancora) Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: volano parole forti

Leggi anche —–> Paola Barale parla del suo rapporto con l’attrice Quattrini: “Tra di noi un colpo di fulmine”

Il compagno di Bianca Atzei

Bianca Atzei ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex campione MotoGp, Max Biaggi. La cantante ha dedicato allora compagno il brano Ora esisti solo tu e Biaggi appare anche nel video della canzone. I due si sono però lasciati nel 2017. Oggi la cantante vive una bellissima relazione con Stefano Corti, volto noto de Le Iene. 

Corti nel 2014 ha vinto la terza edizione di Pechino Express, in coppia con l’amico di sempre e collega de Le Iene, Alessandro Onnis. Nel programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino è l’ideatore di tantissimi crudeli scherzi ai vip nostrani. E’ anche un speaker radiofonico di Rtl 102.5.

Impostazioni privacy