Beautiful, anticipazioni puntata 21 aprile: alleanza tra Thomas e Quinn contro Brooke

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 21 aprile della soap Beautiful , in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Beautiful 

Questo pomeriggio, su Canale 5 dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Beautiful . Ecco tutte le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 21 aprile. Thomas è riuscito a cadere nella sua trappola Hope , la quale è trovata costretta a fare il suo gioco sporco. Per tutti ora la guastafeste di famiglia è Steffy, mentre Thomas è accanto ad Hope nella versione di amico premuroso. Ma questo non basta al figlio di Ridge che vuole allontanare dal giovane chiunque metta in dubbio il loro rapporto. Ed è per questo che volge le sue mire a Brooke, mamma di Hope, la quale teme l’influenza di Thomassu sua figlia. Non solo: la donna potrebbe convincere sua figlia a perdonare Liam nonostante il tradimento con Steffy. Ma per riuscire nel suo intento Tommaso dovrà cercare alleanze.

Thomas cercherà di portare dalla sua parte Quinn . Il giovane offre alla donna un’alleanza contro la sua nemica Brooke. Una mossa che però potrebbe costargli caro. Rivelare infatti di essere ancora ossessionato da Hope significherebbe rivelare che la guarigione non sta avendo gli effetti sperati. Cosa farà Fuller, accetterà l’offerta, che significherebbe tradire anche Eric e Ridge? Thomas ha calcolato bene il tutto, ma ha bisogno di aiuto. E sa bene quanto Quinn voglia distruggere Brooke.

Leggi anche —–>  Guillermo Mariotto e Milly Carlucci, spunta la foto insieme da giovanissimi: ecco come erano

Leggi anche —–>  Bianca Atzei, avete mai visto la mamma? Bellissima quanto lei

La speranza è ormai nella rete di Thomas

Brooke, deciderà ad ogni modo di affrontare faccia a faccia sia Liam che Steffy , accusandoli di aver ferito pesantemente sua figlia Hope. Inoltre li informerà che la sua fiducia nei loro confronti non c’è più, ed oggi in poi si farà stare attenti.

In particolare con Steffy ci sarà uno scontro molto forte, dove voleranno parole grosse e le due si prometteranno guerra. Brooke accuserà Steffy di essere complice di suo fratello, mentre la giovane accuserà Logan di aver distrutto la sua famiglia e sua madre. Vieni andrà a finire?

Impostazioni privacy