Uomini e Donne anticipazioni, Gemma viene scoperta: tensione alle stelle in studio

Anche oggi, Martedì 20 aprile 20201 alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Ecco un assaggio di ciò a cui potremmo assistere.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile 2021

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amati della televisione nostrana. Grandi e meno grandi sono affezionati alle vicende di cuore dei protagonisti che, puntata dopo puntata riescono ad allietare il primo pomeriggio degli italiani. Nell’appuntamento pomeridiano di ieri, abbiamo assistito al confronto tra il tronista Giacomo e le sue due corteggiatrici, Martina e Carolina. Giacomo ha deciso di eliminare l’altra ragazza scesa poche settimane fa per lui, di nome Carolina, dicendole che non riesce a focalizzare l’attenzione anche su di lei, in quanto è molto in sintonia con le altre due ragazze. E’ stata poi la volta di Samantha Curcio che ha svelato di essersi scambiata un bacio con Alessio a telecamere spente. Nessuna reazione da parte di Bohdan, e questo dettaglio ha indotto Gianni Sperti a dubitare della sua autetecità. Il corteggiatore ha dichiarato di essere attratto da Samantha ma di non essere pronto a baciarla, perchè si conoscono ancora poco. Una riflessione che mette la tronista in difficoltà, tanto che lo ha incitato a lasciarsi andare e a farsi conoscere, il percorso è quasi giunto al termine e lei dovrà scegliere. Oggi, quindi dovrebbe scoprire se Eugenia ha deciso di tornare in studio. Massimiliano nella scorsa puntata ha cercato di chiarire con lei, esortandola a restare ma lei è andata via. Sarà tornata in studio?

 

Trono Over, Gemma sempre più protagonista

Al trono over, protagonista indiscussa è Gemma Galgani. Fa discutere la sua amicizia con Nicola Vivarelli. Secondo gli opinionisti la dama infatti nutre una certa attrazione pe rlui, ma la camuffa e la spaccia per semplice affetto.

Leggi anche —-> Svolta nella vita di Annalisa Minetti, recupera la vista | La felicità della cantante

Leggi anche —-> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Oggi, salvo imprecisioni, dovremmo poi scoprire se Armando Incarnato e la nuova dama del trono over, Monalisa hanno deciso di proseguire la loro conoscenza o si sono salutati per sempre. C’è molto interesse da parte del pubblico anche per Ida Platano, e pare che per lei ci saranno delle belle novità. Pronti a  scoprire queste ed altre novità sui protagonisti del dating show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.