Un Posto al Sole, anticipazioni episodio 20 aprile: Renato e Jimmy sono in partenza

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del martedì 20 aprile della soap Un Posto al Sole , in onda su Rai Tre dalle ore 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Un Posto al Sole 

Questa sera, dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo episodio dell’amata soap Un Posto al Sole.Ecco tutte le anticipazioni sull’appuntamento di martedì 20 aprile. Come sappiamo Serena è partita, insieme a Irene, alla volta di Berlino per raggiungere sua madre. Una notizia che ha gettato nello sconforto del piccolo Jimmy, figlio di Niko, che si sente spaesato senza la sua amichetta. Nonno Renato , desideroso di risollevare il morale di suo nipote, decide che è il momento di intervenire. E dopo aver parlato con Giulia e Niko, riesce a trovare una soluzione. Lui e Jimmy partiranno per la Germania, facendo rincontrare i due piccoli. Una scelta che accontenta tutti.

Intanto Rossella , pur adirato con Patrizio, ha cercato di fare un ultimo tentativo di ricongiungimento con quest’ultimo, ma senza successo. Giordano ormai ha occhi soltanto per Clara, creando non pochi problemi con Alberto. Rossella medita di andare via da Napoli, ma stavolta per sempre: la giovane vuole dimenticare per sempre Patrizio. Intanto Clara ha capito le subdole intenzione di Alberto e resiste al suo ritorno. Palladini non può fare altro che mollare la presa, ma su di lui ci sono le mire di Barbara. Filangieri, infatti, con Clara fuori dai giochi, è convinta di poter conquistare Alberto. 

Leggi anche —–>  Romina Power svela qual è la sua più grande passione: non indovinerete mai

Leggi anche —–>  Una Vita, colpo di scena nella soap: torna Caytana?

La scoperta di Franco ai Cantieri

Continua il lavoro di Franco ai Cantieri, assunto da Roberto per cercare i colpevoli dei sabotaggi delle ultime settimane. Aiutato da Iodice è riuscito a convincere Ernesto a collaborare. Con l’operaio della sua parte, Franco può vincere le resistenze degli altri lavoratori ad aiutarlo.

Inizialmente il lavoro dei tre riesce a dare risultati, ma poi un evento inaspettato sorprende tutti i protagonisti di questa storia. Cosa accadrà? Le anticipazioni della soap ci rivelano che i Cantieri sono davvero in pericolo e che addirittura rischiano la chiusura.

Impostazioni privacy