Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 20 aprile: Vittorio e Marta di nuovo vicini?

Anticipazioni e curiosità sull’episodio di martedì 20 aprile dell’amata soap Il Paradiso delle Signore , in onda su Rai Uno dalle ore 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Quest’oggi, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore . Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di martedì 20 aprile. Un nuovo colpo di scena potrebbe costringere Marta e Vittorio a rivedersi, questa volta per motivi di lavoro. Dante e Vittorio, settimane fa e ben prima dello scontro oggi in atto, strinsero un patto per vendere la collezione del Paradiso a New York. Oggi quel patto di lavoro, che ha fruttato bene ad entrambi, potrebbe aumentare il volume di affari. Alan Sterling, ex capo negli Stati Uniti di Marta, che ha lavorato per lui in qualità di fotografa, vuole infatti sia Guarnieri che Vittorio in America. Ma Conti ha una brutta notizia da dare a sua moglie. 

Vittorio, infatti, non crede di essere pronto a rivedere Marta, che ha chiuso a qualsiasi possibilità di tornare insieme. Guarnieri non ha superato il tradimento di suo marito e lavorare insieme potrebbe rivelarsi deleterio per entrambi. Ma Vittorio vuole valutare bene la situazione anche a causa di Dante, che da tempo ha delle mire su Marta. Romagnoli, infatti, è stato nominato supervisore di questo lavoro e dunque sarà in stretto contatto con la fotografa. Cosa farà Vittorio? Intanto le accuse di Cosimo a Umberto sono finite su tutti i giornali. Una situazione che non è tollerabile per Adelaide e la Contessa cerca di trovare una soluzione. Umberto ha pronto il piano per vendicarsi di Bergamini. Le anticipazioni della soap ci rivelano che sarà una sfida senza esclusione di colpi. 

Leggi anche —–>  Romina Power svela qual è la sua più grande passione: non indovinerete mai

Leggi anche —–>  Vite al Limite, quanto guadagnano i pazienti del Dottor Nowzaradan? Le cifre del programma

La storia tra Irene e Rocco

Intanto tra Irene e Rocco è scoppiata la scintilla, ma qualcosa sta cambiando inesorabilmente. Il giovane vorrebbe frequentare Cipriani e capire cosa prova per lei, mentre Irene si fa sempre più distante. Questo perché la giovane non vuole rovinare i suoi rapporti con Maria, sua collega nel Paradiso. 

Irene sa che Maria è ancora innamorata di Rocco e inizia a riflettere sul farsi. Le anticipazioni future de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la Venere complicherà sempre di più la situazione, fino alla sua decisione finale.

Impostazioni privacy