Gianni Sperti preso di mira, Maria De Filippi pronta a difenderlo: le parole di Queen Mary

Nella puntata di ieri, del programma Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno ironizzato sull’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Ecco la sua risposta. 

Pio e Amedeo su Gianni Sperti

La puntata di debutto, andata in onda nella serata di ieri, di Felicissima sera su Canale 5 è stata un vero e proprio successo. Pio e Amedeo hanno stupito il grande pubblico con uno show irriverente e mai banale. Tra gli ospiti della prima puntata, la conduttrice Maria De Filippi, che nelle scorse puntata del Serale di Amici ha ospitato proprio il duo comico foggiano. La moglie di Maurizio Costanzo è stata bersagliata in una divertentissima intervista. I due, hanno provato per la prima volta mettere in difficoltà la regina di Mediaset. Del resto D’Antini e Grieco hanno subito messo in chiaro le cose nel corso di un’intervista a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo: “Andremo oltre il limite”. 

La conduttrice di Uomini e Donne ha risposto in maniera ironica e pungente ad alcuni quesiti piuttosto imbarazzanti. Uno di questi era incentrato su Gianni Sperti, storico opinionista proprio del programma in daytime di Canale 5. Si parlava dei cani della conduttrice, dal momento – com’è noto – De Filippi è affezionatissima ai suoi animali domestici. Il duo comico, ad un certo punto, hanno mandato sugli schermi una foto proprio di Sperti, spiegando: “Questo è uno Sperti a pelo lungo”. Amedeo ha rincarato la dose: Comunque Gianni sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%”. I due si riferiscono ai presunti ritocchi estetici del noto ballerino e opinionista. 

Leggi anche —–>  Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

Leggi anche —–>  La somiglianza con Tina Cipollari è impressionante: avete capito chi è?

La reazione di Gianni Sperti

Maria De Filippi ha risposto al duo comico: “Quanto siete cretini, è un bravissimo ragazzo, una persona molto carina. Ed è pure pugliese come voi”. Ma Pio e Amedeo non si sono certo fermati: Guarda quelle sopracciglia, ad ali di gabbiano”. Ma De Filippi ha ribattuto: “Guardate che le ali di gabbiano vanno di moda”

Gianni Sperti, sul suo account Instagram ufficiale, ha ripostato il divertente siparietto sul suo conto. Il tutto contornato da una faccina che ride. Uno spezzone che ha divertito molto anche l’opinionista di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy