La somiglianza con Tina Cipollari è impressionante: avete capito chi è?

Lei e Tina Cipollari presentano un’incredibile somiglianza: le due donne hanno infatti sin da subito colpito l’occhio del pubblico. 

Entrambe bionde ed entrambe bellissime: la Cipollari ha una sosia perfetta, ed è anche sangue del suo sangue. La stessa Tina non ha mai nascosto che tra le due ci sia sempre stato un continuo allontanamento e riavvicinamento ma, nonostante questo, si vogliono molto bene. Avete capito di chi si tratta? 

Chi è Annarita Cipollari, la sorella di Tina

La donna in questione si chiama Annarita Cipollari, ed è la bellissima sorella del noto personaggio televisivo Tina.

Nata a Viterbo nel 1957, Annarita è infatti più grande della celebre Cipollari e pare che le due, sin da piccole, abbiano sempre avuto un rapporto conflittuale che è però migliorato con il trascorrere degli anni.

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata e lavorativa della sorella di Tina Cipollari, ma si sa che è stata sposata per un periodo. Secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio della donna non sarebbe infatti andato a buon fine anche se non si conoscono i motivi precisi della rottura. Annarita è sempre stata molto riservata, e ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza.

Leggi anche —-> Il Gossip: Tina Cipollari non sta bene, Enula storia d’amore con Gassman, Zenga Rosalinda lieto annuncio

Tina e Annarita Cipollari: il legame tra le due sorelle

Mentre Tina Cipollari è ormai un personaggio televisivo a tutti gli effetti, sua sorella Annarita ha invece sempre preferito vivere nell’ombra e restare dunque distante dai riflettori. Come si evince dal suo profilo Instagram, la donna si concede comunque ad una vita mondana dipanandosi tra uscite ed incontri.

Nonostante questo, Annarita non ha mai voluto partecipare ai vari progetti del piccolo schermo cercando così in tutti i modi di mantenere ben salda la propria riservatezza. Nonostante i loro ‘alti e bassi‘ e le loro differenze caratteriali, le due donne hanno comunque sempre cercato di restare unite.

Leggi anche —-> “A rischio anche il matrimonio” Tina Cipollari via da Uomini e Donne: svelato il (presunto) motivo dell’assenza

Al di là di questo, entrambe le sorelle si assomigliano davvero tanto fisicamente: oltre ad essere bionde e bellissime, hanno in sé una bella sensualità e femminilità, grazie alle quali riescono a conquistare sempre numerosi cuori. D’altronde è proprio vero che “buon sangue non mente“.

Impostazioni privacy