Elettra Lamborghini si strucca su Instagram, i fan notano un dettaglio

Elettra Lamborghini ha pubblicato su Instagram un video nel quale si strucca. I fans non hanno potuto fare a meno di notare questo dettaglio. 

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini ha senz’altro un cognome importantissimo, legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl. Diverse sono state le sue partecipazioni televisive e, recentemente, Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘. Ecco uno dei suoi ultimi video pubblicato sui suoi profili social.

Elettra Lamborghini si mostra ai fans mentre si strucca: bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, è apparso un video nel quale Elettra Lamborghini condivide con i suoi numerosissimi followers il prezioso momento che ogni donna aspetta con trepidazione e che avviene solo alla fine di una serata.

La Lamborghini ha infatti mostrato ai suoi fans un video nel quale finalmente si strucca, e si toglie dunque tutto il make-up che è stato applicato sul suo volto nelle ore precedenti. La stessa showgirl ha infatti confessato di aver aspettato tanto quel momento, e di essere dunque sollevata che quell’attimo sia arrivato.

Ecco il momento migliore della serata“, ha infatti detto Elettra. In seguito, la donna ha preso alcune salviette imbevute e ha proceduto con la fase dello strucco, dimostrando ai followers di sentirsi sollevata da quel gesto. “Adoro“, ha pronunciato poi la Lamborghini.

Ovviamente, i fans non hanno potuto fare a meno di osservare con attenzione il filmato da lei pubblicato, e hanno per questo notato subito un piccolo ma importantissimo dettaglio.

I fans commentano il video: “Sei sempre bellissima”

Il filmato in questione ha ottenuto numerosi complimenti e consensi da parte dei moltissimi fans che, ogni giorno, guardano i post della Lamborghini sempre con molto piacere.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini drastica scelta: “Mi fermo”

Molti di loro hanno infatti notato un dettaglio: la showgirl è sempre bellissima, anche in versione acqua e sapone. Nel momento in cui Elettra ha infatti tolto dal suo viso tutto il make-up, la sua faccia è apparsa in modo naturale e non si è potuto fare a meno di notare quanto sia bella anche in quel modo.

Leggi anche —-> Ilary Blasi pubblica una foto senza veli: arriva il commento hot di Elettra Lamborghini

E’ bella pure senza trucco“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Senza trucco mi piaci di più”, “In questo modo sei meglio”, “Bellissima e simpaticissima“.

Impostazioni privacy