Ilary Blasi pubblica una foto senza veli: arriva il commento hot di Elettra Lamborghini

La cantante ed influencer Elettra Lamborghini , ha risposto su Instagram allo scatto mozzafiato della conduttrice de L’Isola dei Famosi , Ilary Blasi . Ecco cosa è successo.

Il post di Ilary Blasi

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, l’altra una cantante ed influencer famosissima. E si sono ritrovate nello stesso programma, L’Isola dei Famosi , per la gioia dei telespettatori. Stiamo parlando chiaramente di Ilary Blasi , conduttrice, ed Elettra Lamborghini , opinionista del reality di Canale 5. La moglie di Francesco Totti, ha pubblicato un bellissimo scatto sul suo account Instagram ufficiale, dove si mostra in tutta la sua bellezza. Uno scatto in bianco e nero, in vasca, mentre sorseggia un drink. Un post che è stato inondato da tantissimi likes e reazioni dai followers della conduttrice.

La cantante, influencer Elettra Lamborghini ha risposto al post di Ilary Blasi con la sua solita ironia: “Bona”. Ma non è certo stata l’unica vip a commentare Persino il marito della conduttrice, il grande campione Francesco Totti, ha risposto. L’ex numero dieci della Nazionale italiana e della Roma, ha scritto: Quella era acqua sicuramente”.  La coppia, più innamorata che mai, si punzecchia anche sui social. Recentemente, entrambi sono stati protagonisti della serie Sky, Speravo de morì prima. Greta Scarano ha vestito i panni di Ilary Blasi, mentre Francesco Totti è stato interpretato da Pietro Castellitto. 

Leggi anche —–>  “Cambi uomini come le mutande”, Belen risponde infuriata al commento Video

Leggi anche —–>  Francesco Arca lo ricordate a Uomini e Donne? Eccolo in versione tronista, chi scelse

Lo scontro tra Gilles Rocca ed Elettra Lamborghini

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi , è andato in onda un botta e risposta tra il naufrago Gilles Rocca e l’opinionista Elettra Lamborghini. Tutto è accaduto quando la nota influencer è intervenuta per accusare l’ex fonico della Rai, reo a suo dire, di essersi rivolto in maniera aggressiva nei confronti di Mireya Stabile.

Ha attaccato Elettra Lamborghini: “E poi dici che non sei aggressivo, Gilles? Scusami, ma che maniere sono? Sei un cafone”. Gilles Rocca ha rispedito al mittente le accuse, ma prima ha scatenato l’ilarità in studio chiedendo chi stesse parlando, non riconoscendo Elettra Lamborghini. In precedenza, Rocca, era stato accusato allo stesso modo dalla concorrente Daniela Martani.

Impostazioni privacy