Francesco Arca lo ricordate a Uomini e Donne? Eccolo in versione tronista, chi scelse

Oggi è un attore famosissimo del piccolo schermo, ma ricordate Francesco Arca seduto sul trono di Uomini e Donne. Chi scelse allora negli studi di Maria De Filippi.

Francesco Arca a Uomini e Donne

Lui è uno degli attori più apprezzati dal grande pubblico, ma ricordate Francesco Arca a Uomini e Donne e come si concluse la sua esperienza nel programma? Era il 2004, ma l’allora 25enne Arca aveva già debuttato sul piccolo schermo nella trasmissione Volere o Volare, condotto da Maria De Filippi. La stessa conduttrice lo volle, qualche mese dopo, sul trono di Uomini e Donne. Arca diventa in poco tempo il protagonista di quella stagione del programma. Sin da subito si avvicina alla corteggiatrice Carla Velli, bellissima e simpatica giovane veneziana. Dopo diverse uscite, però, Velli lascia il programma per problemi personali. Tornerà qualche mese dopo e Francesco Arca deciderà di scegliere proprio lei nella puntata finale. I due uscirono insieme dagli studi di Cologno Monzese.

La coppia è stata una delle più amate della storia del programma, ricordata tutt’oggi come una delle più affiatate. Lo stesso Francesco Arca è rimasto uno dei più famosi tronisti della trasmissione. Le telecamere seguirono per qualche tempo la coppia anche lontana dagli studi televisivi. Dopo altri e bassi, i due dopo diversi mesi, decisero di mettere fine alla loro storia d’amore. Entrambi hanno dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti. Dopo un anno dalla fine della relazione, Carla Velli tornò come corteggiatrice a Uomini e Donne. La giovane, però, dovette incassare il no alla sua scelta da parte di Cristiano Angelucci. 

Leggi anche —-> Avanti un Altro debutta in prima serata: data di inizio e ospiti

Leggi anche —-> Michelle Hunziker lo rivela solo ora: “Sono rimasta incinta e ho dovuto abbandonare”

Carriera di Francesco Arca

Dopo Uomini e Donne, Francesco Arca, divenuto molto noto, partecipò al reality di Canale 5, La Fattoria, nel 2006. Dopo aver studiato recitazione a Roma, debutta sul piccolo schermo nella fiction Incantesimo. Il grande ruolo arriva nella fiction Le Tre Rose di Eva, nel 2012.

Ha partecipato nel 2017 al reality Pechino Express, in coppia con Rocco Giusti, denominati I Maschi, venendo eliminati in semifinale. Inoltre, ha recitato nella serie di successo Vite in fuga, l’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.