Elettra Lamborghini drastica scelta: “Mi fermo”

Elettra Lamborghini ha annunciato di aver preso una drastica decisione a causa dei tanti lutti subito. Ecco di cosa si tratta. 

Nata nel 1994, la Lamborghini è la bella e ricca ereditiera dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini. E’ stata in passato la protagonista della tv trash italiana e spagnola, per poi passare alla conduzione di ‘Ex on the beach‘ su Mtv. Dopo aver ricoperto il ruolo di giudice in ‘The Voice of Italy‘, ha partecipato nel 2020 al Festival di Sanremo mostrando agli italiani anche le sue doti canore. Recentemente, la giovane donna ha però dichiarato di aver presto un’importante e difficile decisione.

Elettra Lamborghini ha deciso: “E’ stato un anno molto difficile”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi fans un annuncio molto importante. La showgirl ha infatti trascorso recentemente un periodo non molto semplice, a causa di alcuni lutti subiti.

E’ stato un anno molto difficile per me“, ha infatti raccontato la Lamborghini, “ho vissuto molti lutti. Forse ora è bene che stacchi. Ho bisogno di fermarmi, ma soprattutto voglio tornare a cantare“.

Elettra ha dunque deciso di prendersi un periodo di pausa, durante il quale si allontanerà per parecchio tempo dall’Italia e andrà all’estero insieme a suo marito Afrojack. In compenso, oltre a questa triste notizia l’ereditiera ha anche dichiarato una bella news: presto tornerà infatti a cantare e verrà dunque pubblicato il suo nuovissimo album.

Elettra Lamborghini ha pensato di cambiare il suo cognome: “E’ una grande rogna”

Nel corso di una sua recente intervista rilasciata per ‘Libero‘, Elettra Lamborghini ha raccontato di essere riuscita ad emergere nonostante portasse un cognome importante.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini dimagrita a causa del Covid, ecco come è cambiata la regina del twerking

Spesso è una grande rogna“, ha infatti detto la showgirl, “perché devi combattere sempre contro mille pregiudizi e non tutte le persone hanno piacere ad apparire vicino a te“. La stessa ha inoltre rivelato di odiare quando la chiamano ‘raccomandata‘, e questo è uno dei motivi per cui ha preferito costruirsi una carriera fuori dalla sua famiglia.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini lutto per l’ereditiera: “Non ho pace, stamattina è morto”

In passato, la Lamborghini pensò anche di cambiare il suo cognome ma in seguito si ricredette. “Sono una persona trasparente“, ha infatti detto la giovane, “amo il mio nome e in fondo io sono anche la mia storia. Se ne usassi un altro, sarebbe come rinnegare me stessa…“.

Impostazioni privacy