Elettra Lamborghini lutto per l’ereditiera: “Non ho pace, stamattina è morto”

Elettra Lamborghini è positiva al covid ed è in quarantena presso al sua abitazione. L’ereditiera in questi giorni di isolamento ha spesso raccontato i suoi stati d’animo e le sue difficoltà e stamattina ha comunicato ai suoi tanti seguaci una triste notizia.

Elettra Lamborghini, addio al suo amato cane

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha pubblicato su Instagram un annuncio amaro. Nelle sue Instagram Stories si legge: “Non  ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”. La 25enne ha manifestato tutto il suo dolore, postando anche una foto del suo amico a 4 zampe.

L’amore per gli animali

Elettra Lamborghini nutre un amore incondizionato per i suoi animali e quotidianamente è solita condividere foto o video che la ritraggono proprio insieme ai suoi tanti pelosetti. Nelle ultime ore la cantante aveva dato sfogo ai suoi pensieri, dichiarando di essere in difficoltà rispetto al periodo delicato che sta vivendo causa covid. Un momento che si rivelerà essere ancora più complicato dopo la dipartita del suo cucciolo.

Impostazioni privacy