Un Posto al Sole, anticipazioni 19 aprile: Rossella e l’addio a Patrizio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 19 aprile della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole , in onda dalle 20.40 circa.

Patrizio e Rossella si dicono addio?

Questa sera, dalle 20.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Un Posto al Sole , su Rai Tre. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 19 aprile. La storia d’amore tra Rossella e Patrizio ha fatto sognare per diverso tempo i fans della soap napoletana. Ma tra i due giovani sembra essere davvero finita. Patrizio , infatti, ha tradito la giovane con Clara, che ha ormai fato breccia nel cuore dello chef. Ma Rossella, in un estremo tentativo, cerca di riavvicinarsi a Patrizio, ma ancora una volta rimarrà delusa dal risultato. Ormai convinta che non ci sia più nulla da fare, alla giovane non resta altro che allontanarsi per sempre. Patrizio e Rossella prenderanno strade diverse per sempre. 

Clara, altra protagonista di questa storia, è ancora innamorata di Alberto , suo ex compagno. Ma la giovane sa di doversi far perdonare la notte di passione con Patrizio, convinta che Palladini sia cambiato. Dopo il confronto duro con Barbara ed un nuovo faccia a faccia con Filangeri, la giovane si renderà conto che Alberto sta cercando soltanto di manovrarla. Il suo ex compagno non è cambiato, anzi. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, scopriremo quanto, per tutto questo tempo, Clara si sia fatta abbindolare da Palladini. 

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Alessandro Basciano dichiarazione shock: “Ti sfondo”

Leggi a Albano, come procede con Loredana Lecciso: le novità sul loro rapporto

La scelta di Serena

La vita di Serena è stata stravolta in poche settimane. Prima le condizioni di salute di Filippo, che sono peggiorate. In seguito la proposta di sua madre di raggiungerla a Berlino. La giovane ci ha pensato bene, anche perché suo marito non può spostarsi da Napoli. Ma alla fine decidi di partire per la Germania insieme alla piccola Irene, notizia che sconvolge Jimmy , che perde la sua amica.

Renato vorrebbe dunque far tornare il sorriso al suo nipotino, ed escogita un piano insieme a Niko e Giulia. Cosà accadrà? Le anticipazioni future della soap ci rivelano che il piccolo sarà felicissimo.

Impostazioni privacy