Albano, come procede con Loredana Lecciso: le novità sul loro rapporto

Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco ha ricevuto la prima dosa dei vaccino. Ecco come sta.

Al Bano Carrisi, come sta dopo il vaccino

Al Bano Carrisi ha ricevuto qualche settimana fa la prima dose di vaccino. Il cantante di Cellino San Marro ha quasi 78 anni ed ha avuto diritto all’accesso al piano vaccinazioni prima degli altri per questioni anagrafiche. “Sto bene. Ho letto, mi sono documentato, ho capito qual è la strada giusta da seguire e l’ho percorsa, convinto in merito alla sua importanza. Mi sono vaccinato il 29 marzo con Pfizer perché le indicazioni mediche per me hanno previsto questa scelta” ha dichiarato Al Bano solo qualche giorno fa. La sua compagna Loredana Lecciso invece sta attendendo il suo turno, ma come vanno le cosa tra di loro?

Loredana Lecciso e Al Bano, come vanno le cose?

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi fanno coppia fissa da anni. Tra pregiudizi e pettegolezzi il loro amore continua e, si dichiarano molto innamorati l’uno dell’ altra. Loredana ha dovuto affrontare i migliaia di fans della storica coppia Al Bano e Romina, perchè molti hanno pe lungo tempo sperato in un ricongiungimento. Ma come ha più volte chiarito il canatante, ciò che lo lega a Romina è un affetto quasi fraterno, stima e rispetto, niente a che fare con l’amore che prova per Loredana. Solo qualche giorno fa infatti, il cantante ha dichiarato ai microfoni di Voi:” Con Loredana va tutto molto bene, non mi lamento. Con lei condivido il progetto familiare di due figli da instradare.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Poi, quello che succederà a lungo termine non sono in grado di prevederlo” – ha detto Al Bano – “Diciamo che adesso viviamo un bel presente”. Tutto bene bene quindi con la sua compagna, anche qualcuno ha sospettato che tra loro ci fosse sintonia, ma sono solo dubbi, la realtà è che Al Bano e Loredana Lecciso sono una coppia forte e stabile che resiste agli urti del tempo e della vita. Insieme hanno condiviso il periodo di quarantena e ne sono usciti più forte che mai, sicuri che qualsiasi cosa accada saranno sempre pronti ad aiutarsi e a sostenersi.

Impostazioni privacy