Beautiful, anticipazioni 19 aprile: quali sono i problemi di salute di Sally?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 19 aprile della soap statunitense Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa.

Problemi di salute per Sally?

Questo pomeriggio, dalle ore 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap americana, Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di lunedì 19 aprile. Sally si reca in ospedale per alcuni accertamenti. La giovane è completamente da sola: non chiede aiuto a nessuno ed ormai sembra essersi rassegnata che tale situazione sarà per sempre. La giovane incontrerà in ospedale una gentile dottoressa che ascolterà i suoi problemi e, da una prima analisi, tutto sembrerà puntata verso una sindrome depressiva. E, del resto, la vita di Sally sino a quel momento che subito delle incredibili vicissitudini. Nessuno, dunque, si aspetta che dietro quei sintomi si possa celare qualcosa di più grave. 

Sally racconta alla dottoressa di avere strani tremori alle mani e di avere uno stato, quasi perenne di agitazione. Tutto, come dicevamo, fa ipotizzare uno stato d’ansia per la giovane, ma Sally, ormai in ospedale, vuole sottoporsi ad tutti gli accertamenti del caso. La giovane dovrà rispondere ad un questionario, compresi diversi test che richiederanno tempo e pazienza. In quell’ospedale da sola, Sally ripenserà molto alla sua vita. Ai medici dirà di non avere nessuno da chiamare in caso di emergenza e che è arrivata all’ospedale da sola. Tutto lascia presagire il peggio, ma Sally avrà un incontro provvidenziale proprio all’uscita della clinica. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Katie

Leggi anche —–> Albano, come procede con Loredana Lecciso: le novità sul loro rapporto

Leggi anche —–> Belen, perchè è “scappata” dall’Italia: parla l’amica Guendalina Canessa

Wyatt corre da Flo

Dopo la scelta di Wyatt, Shauna è al settimo cielo. La donna pensa in grande, con matrimonio e nipotini, ma Flo cerca di tenere a bada il suo entusiasmo. Flo capisce che deve concedere tempo all’ex coppia formata da Wyatt e Sally, dal momento che quest’ultima sta soffrendo per la fine della loro relazione. 

Ma Flo – e anche gli altri – non immaginano le condizioni di salute precarie di Sally. Del resto anche la stessa stilista pensa che siano dovute allo stato depressivo provocato dalla rottura con il suo ex amato. Ma la realtà è decisamente diversa.

Impostazioni privacy