Pintus, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima

Angelo Pintus ha partecipato con altri comici al programma Lol Italia che ha riscosso un enorme successo. Non tutti sanno che ha una moglie bellissima. Ecco delle informazioni interessanti sul suo conto.

Pintus - Solonotizie24
Pintus – Solonotizie24

Michela, la moglie di Pintus

Il 10 settembre 2016 durante il suo tour all’Arena di Verona, Pintus si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio alla compagna Michela Sturaro. Nonostante sia stata colta alla sprovvista, ha accettato senza alcuna esitazione di diventare sua moglie. Il matrimonio è stato celebrato a Ferrara un anno dopo e da allora sono inseparabili. Lei è bellissima: chioma folta e bionda, sorriso smagliante e sguardo penetrante. Sono queste le caratteristiche che hanno fatto perdere la testa al comico. Non si sa tanto sulla vita di Michela, dal momento che è una persona estremamente riservata. Infatti non si hanno informazioni né sulla carriera né sull’età. Per quanto riguarda il profilo di Instagram, non ha inserito il suo nome, ma un nomignolo: Mighelita. Ha 30 mila follower e pubblica solo scatti di coppia e di vita quotidiana.

Il monologo sulla prole

Durante uno spettacolo Pintus si è lasciato andare a una rivelazione. In poche parole durante un monologo ha strappato dei sorrisi al pubblico esternando la sua paura di diventare padre. Ha riferito che non si sente all’altezza, ragion per cui preferisce non metterli al mondo. I fan del comico sperano che Michela possa fargli cambiare idea. Del resto tutti sono convinti che potrebbe essere un papà eccezionale.

Leggi anche -> Perchè tutti dicono “Hai caga*o? | Lol, Chi ride è fuori, la battuta virale VIDEO

Pintus e la moglie - Solonotizie24
Pintus e la moglie – Solonotizie24

Leggi anche -> LOL, chi è il vincitore e cosa farà con i soldi vinti

Una seconda stagione?

Nicole Morganti, responsabile delle produzioni originali italiane di Amazon Studios, in un’intervista ha lasciato intendere che sarà realizzata la prossima stagione del programma. Dieci comici devono condividere una stanza e ognuno deve fare in modo di far ridere gli altri per eliminarli dal gioco. Pintus, Elio, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa e tanti altri ancora per sei ore consecutive non dovevano ridere. Il vincitore è stato Ciro Piriello, uno dei membri dei The jackal. Ha vinto 100.000 euro che sono stati dati all’associazione ActionAid impegnata nella lotta alla povertà a livello internazionale.

Impostazioni privacy