Non è l’Arena, anticipazioni puntata del 18 aprile: tutti gli ospiti di Massimo Giletti

Anticipazioni e ospiti del talk di La7, Non è l’Arena , condotto da Massimo Giletti dalle ore 20.30 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di domenica 18 aprile.

Anticipazioni Non è l’Arena 

Questa sera, domenica 18 aprile, in prima serata su La7, andrà in onda un nuovo appuntamento del talk Non è l’Arena , condotto da Massimo Giletti . Vieni sempre ricco, parterre di ospiti e tanti argomenti scottanti verranno trattati nel programma di approfondimento giornalistico. Si affronterà in studio il delicato argomento del mancato aggiornamento del piano pandemico italiano e del dossier della sezione OMS di Venezia. Nella scorsa puntata, il programma ha pubblicato le chat segrete tra Ranieri Guerra e Silvio Brusaferro, proprio su tale dossier. In Esclusiva, this sieri, parlera una non e L’Arena , Francesco Zambon, Ricercatore Tra i relatori del dossier veneziano, Pubblicato il 13 maggio del 2020 e poi scomparso misteriosamente 24 ORE DOPO.

Ospiti della puntata il giornalista Luca Telese , Sandra Amurri, Francesco Borgonovo e l’avvocato Consuelo Locati del team legale del Comitato vittime del Covid. Si parlerà poi delle difficoltà riscontrate da alcune Regioni in questa campagna vaccinale. In particolare, occhi puntati sulla categoria denominata Altro , in cui rientrano i vaccinati non soggetti alle categorie stabilite. Una situazione che ha creato un vuoto in cui si molti furbetti si sono incuneati. Servizi del programma sulla Toscana, della Sardegna e della Calabria. Ospiti in studio: Nunzia De Girolamo , Vauro, Luca Telese e Jessica Cosenza.

Leggi anche —->  Gianni Sperti, cuori per la professionista di Amici: l’opinionista pazzo di lei

Leggi anche —->  Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: come è nata la loro storia

Gli altri temi della puntata

In seguito si tornerà sul caso Concorsopoli della Regione Lazio , che ha causato le dimissioni dell’ex Presidente del Consiglio regionale, Mauro Buschini. In neo Presidente, Marco Vincenzi, ha nei giorni scorsi annullato in via cautelativa le assunzioni finite nell’occhio del ciclone. Ospiti in studio Chiara Colosimo, Vauro e Peter Gomez.

Si parlerà in seguito della restituzione del vitalizio all’ex Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni da parte della Commissione Contenziosa del Senato. In studio, ospite Maurizio Paniz . Infine, un’inchiesta a firma di Nello Trocchia e Carlo Marsilli sul clan Travali – Di Silvio, che domina il litorale laziale.

Impostazioni privacy