Maria De Filippi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo di Queen Mary

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più brave e amate dal pubblico. Striscia la notizia ha realizzato un servizio sulla conduttrice per la rubrica Fatti e Rifatti. Infatti dal servizio sembra che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. A prescindere da ciò tutti sono concordi nel dare lo stesso giudizio. 

Maria De Filippi - Solonotize24
Maria De Filippi – Solonotize24

La De Filippi ha ceduto al ritocchino?

Il servizio è stato realizzato nel periodo in cui al timone della conduzione c’erano i comici Ficarra e Picone.  Quest’ultimo ha preso la parola per la rubrica più attesa della settimana dai telespettatori: “Una conduttrice da paura…una vera stacanovista della tv, una professionista che non si stanca mai…Maria è una delle conduttrici più amate di tutti…ha un sacco di uomini ai suoi piedi…appena possono la tirano in ballo…nei suoi programmi vuole sempre farsi sentire… difficile farle tenere la bocca chiusa…ha cercato di dare voce ad altri”. Dopo questa presentazione si è passati allo scanner test: “Lo scanner ha rivelato una leggera anomalia al viso. Dal confronto sembra che sia ricorsa a delle punturine rivitalizzanti“.

Il parere della massa

Alcuni italiani non credono che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, dato che non notano alcuna differenza tra il prima e il dopo. A prescindere da ciò molti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza disarmante. Il merito è anche della sua indiscussa indole umana e sensibile. Basta pensare a C’è posta per te: grazie al suo intervento riesce ad entrare nel cuore della gente. Infatti nessuno può più fare a meno della De Filippi.

Prima e dopo - Solonotizie24
Prima e dopo – Solonotizie24

Leggi anche -> Maria De Filippi come non l’avete mai vista: vestitino con scollatura profonda

Maria a Felicissima sera

Ieri sera, venerdì 16 aprile, Pio e Amedeo hanno condotto la prima puntata di Felicissima sera e hanno accolto nello studio la De Filippi. Come sempre è stata impeccabile, in quanto è stata ben volentieri al gioco dei due. Essendo uno dei pilastri fondamentali della televisione italiana, nessuno potrebbe accettare la sua assenza dal piccolo schermo.

Leggi anche -> “Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Uomini e Donne, il retroscena censurato di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Impostazioni privacy