Domenica Live, anticipazioni puntata di domenica 18 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 18 aprile di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, dalle ore 14.50 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Domenica Live 

Questo pomeriggio, dalle 14.50 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 18 aprile. Si tratta della terza puntata del nuovo format Mediaset, dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso, e dunque la terza sfida domenicale tra Mara Venier e Barbara D’Urso. In settimana, come trapelato da fonti di Cologno Monzese, la conduttrice napoletana è stata costretta dai vertici dell’azienda a modificare la data delle prove del programma. Nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, D’Urso ha anticipato alcuni temi che verranno affrontati a Domenica Live.

Barbara D’Urso ha parlato della naufraga de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani, che sembra in rotta di collisione con tutti gli altri concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi. La conduttrice napoletana ha rivelato che, negli studi di Domenica Live, sarà ospite una persona molto vicina alla naufraga del reality, che racconterà alcune importanti rivelazioni. Ma ha spiegato la conduttrice: “Non posso ancora dirvi chi è”. E sulla puntata di quest’oggi: “Fidatevi di me, sarà una puntata piena, piena di sorprese. Ci stiamo lavorando tanto”. 

Leggi anche —-> Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: come è nata la loro storia

Leggi anche —-> L’amica geniale 3: cast e novità in vista della nuova stagione

I temi della puntata

Si continuerà a parlare del reality L’Isola dei Famosi. E potrebbe esserci spazio per il modello Akash Kumar, tornato sui suoi passi ed ospite della scorsa puntata del reality. Barbara D’Urso ha aggiunto: “Sapete che a noi ci piace fare tante cose, informarvi e darvi tante notizie. Vi aspetto domenica”.

Come sempre il programma verrà diviso in tre parti. Nella prima si parlerà di attualità politica e approfondimento giornalistico. Tema, chiaramente, l’emergenza sanitaria e la campagna di vaccinazione nel nostro Paese. In seguito si parlerà di cronaca rosa e di gossip. Infine, una sorpresa per i telespettatori. Come per gli altri appuntamenti, la conduttrice non ha poi fornito altre anticipazioni.

Impostazioni privacy