Daydreamer, anticipazioni dal 19 al 23 aprile 2021: Can dimentica Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno sta riscuotendo da qualche anno un enorme successo. Il merito è senza dubbio del formidabile cast che regala sorrisi ai telespettatori in questo periodo storico delicato. Secondo le anticipazioni della prossima settimana, non mancheranno dei colpi di scena. Qualcosa metterà in serio pericolo la relazione dei protagonisti.

Sanem e Can - Solonotizie24
Sanem e Can – Solonotizie24

Anticipazioni di Daydreamer 

Nelle attuali puntate finalmente è tornato il sereno tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir). Dopo aver superato delle difficoltà, decidono di ricucire i rapporti. Hanno perso troppo tempo, ragion per cui vogliono rimediare con un viaggio in barca a tempo indeterminato. È stato Can a fare questa proposta per staccare la spina. Sanem all’inizio è un po’ scettica, però accetta la proposta entuasiasta. Can non esiterà a realizzare un desiderio dell’amata, ovvero visitare le Galapagos. Lì lei potrebbe avere l’ispirazione per scrivere un libro di avventura per bambini mentre lui potrebbe scattare delle fotografie ai paesaggi. Prima di partire, Sanem sfrutta la sua memoria fotografica per imparare in fretta le regole fondamentali necessarie per affrontare la vita di mare. La coppia ha timore di non avere il consenso delle rispettive famiglie.

Il triste fato

Quando i genitori di Sanem vengono a conoscenza della loro intenzione, non nascondono la preoccupazione. In effetti se la figlia dovesse star male, non potrebbero far nulla per via della lontananza. Mentre si stanno recando dai genitori di lei, Sanem e Can hanno un brutto incidente automobilistico. La giovane non ha riportato nessuna ferita grave, ma lui ha subito un trauma cranico. Effetto immediato è la perdita di memoria, quindi anche la donna che ama ai suoi occhi sarà una perfetta sconosciuta.

Uno scatto della coppia - Solonotizie24 (1)
Uno scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta una Pasqua al cioccolato: l’uovo è gigante!

Impresa ardua

Sanem è sconvolta perché l’uomo che ama perdutamente non ricorda nulla della loro storia d’amore. All’inizio cadrà nello sconforto, però si rimboccherà le maniche per farlo innamorare nuovamente. Non sarà facile, ma lei non si perderà d’animo. Del resto la forza dell’amore è imbattibile. Per scoprire come andrà a finire, non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme? Ecco l’indizio sul web

Impostazioni privacy