Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme? Ecco l’indizio sul web

Can Yaman e Demet Ozdemir stanno cavalcando l’onda del successo grazie al ruolo dei protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. Di recente sul web c’è un piccolo dettaglio che non è passato inosservato agli utenti social più attenti. Ecco di cosa si tratta.

Can e Demet - Solonotizie24
Can e Demet – Solonotizie24

Can e Demet di nuovo insieme?

Can Yaman ha conquistato le italiane grazie al ruolo del fotografo Can Divit alle prese con questioni di cuore con la dolce Sanem. Attualmente i due stanno cercando di risolvere dei problemi per poi raggiungere un equilibrio di coppia. Secondo le anticipazioni convoleranno a nozze, ma prima di allora ci saranno tanti altri colpi di scena che lasceranno tutti a bocca aperta. La sintonia tra i due attori è così naturale da aver fatto pensare a un’ipotetica storia d’amore al di fuori del set televisivo. In realtà Can è uscito allo scoperto con Diletta Leotta mentre Demet sta con Oguzhan Koc, un musicista molto famoso in Turchia. Fatto sta che un dettaglio sui social ha fatto sperare nei fan di rivedere i due colleghi di nuovo insieme in televisione.

La storia di Demet

In poche parole su una pagina Instagram dedicata a Demet e Can è stata pubblicata una storia di lei. Si può notare che c’è la scritta Marianne, ovvero il nome dell’amata di Sandokan. Dato che a breve vedremo l’attore turco nei panni del pirata, molti avevano chiesto a gran voce di dare il ruolo femminile a Demet perché insieme funzionano alla grande. Non si è mai espressa la diretta interessata sull’argomento, ma questo piccolo indizio lascia intendere che probabilmente tale richiesta potrebbe essere realizzata. Per ora è tutto avvolto nel manto del mistero, però i più ottimisti credono che a breve ne sapranno qualcosa in più.

L'indizio sul web - Solonotizie24
L’indizio sul web – Solonotizie24

Leggi anche -> Elena sofia ricci le foto inediti con Can Yaman sul set di Che Dio Ci Aiuti

Curiosità su Oguzhan

Gli italiani conoscono senza dubbio Diletta Leotta a differenza di Oguzhan. E’ anche un attore e sceneggiatore che vanta milioni di follower su Instagram. E’ nato il 13 maggio del 1985. La sua carriera è iniziata nel mondo del teatro per poi prestare volto a campagne pubblicitarie di brand famosi. È legato a Demet da pochi mesi, precisamente da Capodanno.

Leggi anche -> Diletta Leotta, avete mai visto il suo ex Matteo? Chi c’era prima di Can e Daniele Scardina

Impostazioni privacy