Da noi…a ruota libera, anticipazioni e ospiti della puntata del 18 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 18 aprile di Da noi…a ruota libera, in onda dalle 17.20 circa su Rai Uno. Ecco cosa vedremo nel programma condotto da Francesca Fialdini.

Anticipazioni di A noi…a ruota libera

Quest’oggi, dalle ore 17.20 su Rai Uno, dopo Mara Venier e il suo Domenica In, andrà in onda un nuovo appuntamento con A noi…a ruota libera. Ecco tutti gli ospiti di domenica 18 aprile della conduttrice Francesca Fialdini. Nella scorsa puntata abbiamo visto il cast completo della serie Un passo del cielo, in onda sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Questo pomeriggio, ospite attesissimo, sarà il giornalista e conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano. Il giornalista si troverà dunque questa volta ad indossare i panni inediti di intervistato. Parlerà della sua carriera e della sua vita privata, raccontando aneddoti poco conosciuti della sua vita privata.

Altra ospite del programma sarà l’influencer ed attrice, Martina Colombari. L’ex Miss Italia parlerà della sua vita privata, ovvero del rapporto con suo marito, l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta. Da qualche tempo, l’attrice, è diventata una vera e propria influencer social e parlerà dei suoi progetti futuri.

Leggi anche —-> Gianni Sperti, cuori per la professionista di Amici: l’opinionista pazzo di lei

Leggi anche —-> Alessandra Mussolini a favore della legge Zan, la Lucarelli non ci crede: “Facile adesso”

Gli altri ospiti della puntata

Altro attesissimo ospite della puntata sarà l’ex tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti. Il grande artista parlerà della sua carriera e della pubblicazione del suo ultimo album, Inseguendo la mia musica. All’interno, si trova anche il brano Rinascerò, pubblicato durante il primo lockdown alla sua Bergamo ferita dalla pandemia. Tutti gli introiti di questo brano sono stati devoluti all’Ospedale Papa Giovanni XXIII.

Facchinetti parlerà anche della sua vita privata e del rapporto con i suoi cinque figli, avuti da tre relazioni diverse. Ma parlerà anche del terribile lutto che lo ha colpito, quello della perdita dell’amico di sempre Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh. Infine, la conduttrice Francesca Fialdini racconterà la storia di una giovane maestra di danza che, in pinea pandemia, ha dovuto reinventarsi con un nuovo mestiere.

Impostazioni privacy