Mattino Cinque, “Federica Panicucci sostituita”: il nome bomba della sostituta

Nonostante i grandi ascolti, il futuro di Federica Panicucci alla guida di Mattino Cinque sarebbe in bilico. Ecco tutto quello che sta succedendo.

Cambio in vista per Mattino Cinque?

Alla conduzione dal 2008 di Mattino Cinque, ha portato il programma di approfondimento giornalistico e di attualità al grande successo. Stiamo parlando di Federica Panicucci. Il programma, prodotto dalla testata VideoNews, in onda dal lunedì al venerdì, è diventato un punto di riferimento dell’informazione mattiniera del piccolo schermo. Ma intorno al futuro della trasmissione aleggiano alcune incertezze che riguardano proprio la conduzione. Secondo le prime indiscrezione, alcuni screzi tra Mediaset e Panicucci sarebbero nati in occasione dello slittamento del classico Veglione di Capodanno. Inizialmente, alla conduzione della serata, ci sarebbe dovuta essere la conduttrice. Mentre poi Mediaset ha optato per una puntata speciale del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Un’ipotesi, quella del cambio di guardia a Mattino Cinque, impensabile sino a pochi mesi fa. Ma adesso, dopo la chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso, è chiaro che Mediaset voglia un cambio di passo deciso. La conduttrice Barbara D’Urso sembra intoccabile, ma anche lei ha dovuto subire il diktat dei vertici Mediaset. Dunque cosa accadrà? Di certo non sono tanti i conduttori che possono vantare una conduzione decennale di un programma. Federica Panicucci potrebbe accettare una nuova avventura, mentre al suo posto potrebbe arrivare un volto nuovo, magari al debutto, come nuovo esperimento televisivo.

Leggi anche —-> Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

Leggi anche —-> Elodie e Marracash problemi di convivenza: la rivelazione della cantante

I nomi papabili per la sostituzione

Il primo nome, in caso di sostituzione, sulla lista di Mediaset è quello di Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco non è certo un nome nuovo, ma non ha mai lavorato alla conduzione per Mediaset. Nella scorsa puntata, a causa di un infortunio all’occhio, ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi. 

E sembra che per lei non ci sia spazio a Viale Mazzini e l’ormai ex naufraga accetterebbe volentieri l’offerta. Tutto questo, chiaramente, è un’ipotesi per il nuovo palinsesto televisivo dal prossimo settembre.

Impostazioni privacy