Brando Giorgi, intervento chirurgico dopo l’Isola: “Devo operarmi”

Lo scorso 15 aprile, l’attore Brando Giorgi ha lasciato l’Isola dei Famosi. Le sue condizioni di salute richiedevano ulteriori accertamenti ed è tornato in Italia. Come lui, anche la bellissima conduttrice Elisa Isoardi ha fatto rientro a casa abbandonando il gioco per questioni di salute.

L’Isola dei Famosi, Bando Giorgi torna a casa

Brando Giorgi e Elisa Isoardi hanno ufficialmente lasciato il gioco. L’attore pare abbia avuto un problema agli occhi, sono indiscrezioni in attesa di eventuale conferma. Anche Elisa Isoardi la splendida conduttrice Rai, ha dovuto lasciare il programma e fare ritorno in Italia per potersi sottoporre ad ulteriori accertamenti. Nella puntata dell’Isola Dei Famosi andata in onda il 15 aprile 2021, Massimiliano Rosolino l’inviato ha comunicato che Brando Giorgio avrebbe fatto ritorno in Italia, lasciando l’isola. L’attore ha poi chiarito cosa gli è accaduto attraverso i social. Brando infatti ha spiegato sul suo profilo Instagram che le sue condizioni non erano preoccupanti ma di certo necessitava delle cure opportune: “Ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato” . L’attore ha poi ringraziato tutti i telespettatori che lo hanno supportato, confessando che sarebbe stato felici di poter proseguire: “Avrei continuato con molto piacere”- ha detto, ma le cose sono andate in modo diverso.

L’Isola dei Famosi, l’attore abbandona per curarsi

Brando quindi dovrà affrontare un percorso di cure e per questo motivo ha dovuto lasciare il programma. Esce comunque con dignità ed orgoglio, il suo percorso sull’Isola è stato molto apprezzato ed è stata una gioia per i suoi fans vederlo mettersi alla prova senza timori. Intanto l’Isola continua e i naufraghi stanno mettendo alla prova tutta la loro forza di arrivare fino alla fine. Non mancano i primi segni di cedimento, ma i restanti sembrano essere intenzionati a combattere per aggiudicarsi la vittoria.

Leggi anche —->Elodie pubblica una foto in costume: arriva il commento di Marracash

Leggi anche -> Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

Il programma sta riscuotendo molto successo, merito anche della simpatica conduzione di Ilary Blasi e della presenza dell’irriverente Tommaso Torzi. Elettra Lamborghini è la punta di diamante di questa edizione, la cantante è amatissima e sul web impazzano le sue battute!

Impostazioni privacy