Isola dei Famosi, Ignazio Moser fuori dal cast? C’entra Cecilia

Ignazio Moser potrebbe non partecipare più al noto survival game ‘L’Isola dei Famosi’. Sapete perché? Ecco il probabile motivo.

Ormai da giorni si vocifera di un possibile ingresso di Moser nel cast del programma condotto da Ilary Blasi. Com’era stato precedentemente rivelato, Ignazio sarebbe stato appunto pronto a partire per l’Honduras dopo la firma del contratto, che sarebbe dovuto arrivare a brevissimo. Secondo quanto detto da ‘Giornalettismo‘, le parti avrebbero anche trovato un accordo. Cos’è successo adesso? Questo è quello che è stato rivelato da fondi indiscrete e molto vicine al personaggio.

Ignazio Moser non più nell’ ‘Isola dei Famosi’? Il presunto motivo

Come dichiarato dal settimanale ‘Nuovo‘, ci sarebbe stato adesso un epilogo diverso all’intera faccenda. Secondo alcune indiscrezioni, a bloccare la partenza di Ignazio Moser sarebbe stata infatti proprio la sua compagna Cecilia Rodriguez.

Non ha preso bene l’ipotesi della partecipazione al programma di Canale 5“, ha infatti dichiarato il magazine riferendosi alla bella sorella di Belen. La fonte sarebbe infatti stata un’amica della donna, che ha anche riferito un particolare accaduto tra i due. “Da brava argentina è molto gelosa“, ha detto infatti la persona in questione, “e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare“.

Queste voci non vanno però d’accordo con quanto è stato invece detto da ‘Giornalettismo‘, secondo cui Cecilia sarebbe stata invece concorde con l’eventuale ingresso del suo compagno ne ‘L’Isola dei Famosi‘. Chissà dove risiede la verità…

‘L’Isola dei Famosi’ continua: ci saranno nuovi ingressi?

Attualmente, Ignazio Moser non è quindi stato ancora annunciato naufrago ufficiale del programma. Nel frattempo, ‘L’Isola dei Famosi‘ continua e ha già annunciato quando sarà la sua puntata finale: il 7 giugno verrà infatti annunciato il vincitore assoluto dell’edizione 2021 del reality.

Leggi anche —-> Ignazio Moser, incidente per il ciclista: volto insanguinato e punti di sutura, come sta

Dunque è davvero poco il tempo a disposizione per effettuare nuovi ingressi nel cast. Ad oggi, non ci sono stati altri annunci e, di Ignazio Moser, non c’è ancora alcuna traccia. Come rivelato da alcune voci, potrebbero infatti non entrare altre persone nel survival game, dato che manca solo un mese e mezzo alla fine del reality.

Leggi anche —-> Avete mai visto il fratello di Ignazio Moser? La somiglianza è impressionante

Non resta però che attendere le prossime puntate e scoprire se ci saranno importanti rivelazioni o sorprese.

Impostazioni privacy