Ignazio Moser, incidente per il ciclista: volto insanguinato e punti di sutura, come sta

Il compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, ha avuto una pericolosa disavventura. Il giovane è stato vittima di un incidente. Ecco cosa è successo. 

L’incidente di Ignazio Moser

Loro sono una delle coppie più famose dei social. Ma nella giornata di ieri, Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha spaventato i suoi tantissimi followers. L’influencer e ciclista, infatti, ha postato uno scatto, in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, con il volto insanguinato. Un taglio molto vistoso al sopracciglio sinistro. Tutto è accaduto a Catania, dove Moser si trovava per l’inaugurazione della 21PadelArena, la prima struttura al Sud dedicata alla disciplina. Moser, oltre che campione dello sport, è socio del centro Padel. Per l’occasione è stata organizzata una sfida a coppie. Da una parte Ignazio Moser e Jeremias, suo cognato, fratello di Belen e Cecilia. Dall’altra Nicolò Brigrante, influencer ed ex di Temptation Island e l’ex giocatore dell’Inter, Nicola Ventola. 

Dopo qualche ora, Ignazio Moser ha pubblicato le foto della disavventura. Nella prima delle stories pubblicate, l’influencer ha scritto:Dovreste vedere l’altro com’è finito”. E poi ancora: “L’arte che si incarna, dicevano Grazie drmirkomanora per il pronto intervento”. Ignazio Moser non ha spiegato ulteriori dettagli dell’incidente, precisando ai suoi followers di stare bene. Il taglio sopra il sopracciglio sinistro è evidente e la parte interessata si è visibilmente gonfiata. In seguito l’influecer ha fatto una diretta Instagram, le sue condizioni non sono di certo preoccupanti, ma di certo ha colpito l’immagine del suo volto insanguinato. Non è chiaro se si siano resi necessari dei punti per la ferita, ma il ciclista sta molto meglio. 

Leggi anche —–> Guenda Goria, il lungo post sulla sua famiglia: Maria Teresa Ruta risponde

Leggi anche —–> Maria De Filippi e Barbara D’Urso, parla ex autore: “Guerra segreta…”

Le parole di Cecilia Rodriguez

Con l’influencer c’era anche la sua compagna, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, qualche giorno fa, ha spento le 31 candeline. I due sono sempre più affiatati, con una storia d’amore che dura da oltre tre anni ed è riuscita a superare una piccola crisi. 

Recentemente, la showgirl argentina è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Cecilia Rodriguez ha parlato della sua relazione con Ignazio Moser e del suo desiderio di diventare mamma. Ha raccontato: “Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c’è, arriverà quando sarà il momento giusto”.

Impostazioni privacy