Guenda Goria, il lungo post sulla sua famiglia: Maria Teresa Ruta risponde

Guenda Gloria e Maria Teresa Ruta si sono fatte conoscere ed apprezzare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Madre e figlia anche se apparentemente molto diverse, possiedono in realtà molti aspetti in comune. Guenda, recentemente ha sorpreso i suoi followers con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram proprio dedicato alla mamma.

Guenda Gloria e Maria Teresa Ruta: Un rapporto bellissimo

Guenda Gloria all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha parlato molto del suo rapporto con la madre, Maria Teresa Ruta. Le due donne hanno avuto qualche difficoltà, ma sono sempre riuscite a trovare un punto d’accordo, forti dell’amore autentico e viscerale che provano l’una nei confronti dell’altra. Maria Teresa ha mostrato al pubblico italiano la sua natura estrosa, la sua particolarità, l’intelligenza sottile e la bontà. Guenda, è stata molto fiera di lei, e non ha perso occasione per ribadirlo più volte sia all’interno del programma sia uscita dalla casa. E, questa volta ha voluto farlo tramite social. Ecco cosa ha scritto.

Guenda Gloria: Il post per Maria Teresa Ruta fa il giro del web

Guenda Gloria ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae bellissima e sorridente accanto a sua madre, Maria Teresa Ruta. Le sue parole hanno commosso il web facendo il giro della rete in pochissimo tempo. “La famiglia è alla base di tutto.
Gli affetti autentici, indissolubili, le persone su cui puoi realmente contare. Quelle che ti amano sia che tu vinca che tu perda. Io sono fiera di essere figlia di genitori meravigliosi. Ho spesso raccontato una famiglia disfunzionale ma meravigliosa composta da persone creative, intelligenti, ironiche e profondamente autentiche. A volte troppo per un mondo furbetto che esclude gli outsider e i battitori liberi.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style sotto attacco: l’hair stylist nella bufera, l’accusa

Leggi anche —-> Carlotta, dopo il Gf Vip cambia look da Federico Fashion Style: perfetta col carrè

Io sono figlia di professionisti con carriere solidissime alle spalle. Mamma è stata la prima donna a parlare di calcio in televisione, una che ha fatto le battaglie vere per i diritti e che e’ ancora sorprendentemente umile. Io amo il suo sorriso. Amo i valori che mi ha trasmesso e sono sempre più felice di non mescolarmi al branco. Cercate la vostra strada e fregatevene dei prepotenti. Ci sarà sempre qualcuno che vi scavalcherà, che non apprezzerà la vostra buona fede, che non avrà la capacità di capire che siete.
Volate alto perché alla lunga paga. La mia anima respira e voglio parlare ai cuori di chi mi ama e di chi saprà ascoltare. Voglio persone di valore accanto a me e voi meritate un cuore autentico.
Il resto è frastuono, chiacchericcio, vanità….”.

Impostazioni privacy