Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 aprile: Umberto accusato di essere un assassino

Anticipazioni e curiosità sull’episodio di venerdì 16 aprile dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda alle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le accuse di Cosimo

Quest’oggi, venerdì 16 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap Il Paradiso delle Signore. In onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Vediamo cosa accadrà in questo episodio. Marta, tornata a Milano, come sappiamo dalle scorse puntate, ha deciso di lasciare per sempre Vittorio. Guarnieri è convinta che tra suo marito e Beatrice non sia finita e non vuole perdonare il capo del grande magazzino milanese. Vittorio sta facendo di tutto per riconquistarla, ma al momento i suoi sforzi sono risultati vani. Le anticipazioni future della soap ci rivelano che ci vorrà molto tempo, ma Marta non riuscirà a fidarsi di suo marito. Spaventata da Beatrice e Vittorio, confusa su Dante Romagnoli, la donna prende le distanze da tutti per ragionare sul da farsi.

Intanto prende il via l’evento presso il Circolo ideato proprio da Dante ed organizzato da Adelaide e tutto sembra procedere per il meglio. Romagnoli è l’unico felice per la situazione di crisi tra Marta e Vittorio, ma il suo piano di vendetta contro Conti non è andato a buon fine. A scoprire il piano di Dante è stata Beatrice, che ha salvato ancora una volta la situazione. E, così facendo, ha messo anche in buona luce Conti davanti ad importanti investitori americani. La serata procede tranquilla, quando Cosimo facendo irruzione nella sala, si scaglia contro Umberto. Bergamini ha scoperto la verità su Guarnieri, partendo dalla lettera che gli ha lasciato suo padre. Ha indagato a fondo ed ha scoperto una verità sconcertante. E’ stato Umberto ad uccidere Ravasi. Il papà di Marta viene accusato pubblicamente, davanti all’alta borghesia milanese. Cosa accadrà adesso? 

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, Ignazio Moser fuori dal cast? C’entra Cecilia

Leggi anche —–> Caterina Balivo decolletè esplosivo: lo scatto sexy della conduttrice fa impazzire i fan

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Intanto, nella scorsa puntata, Giuseppe Amato ha accusato Irene di essere una ladra. Per allontanare qualsiasi sospetto su di lui, Giuseppe ha chiamato in causa Cipriani, ma a rubare i vestiti della collezione di Gabriella è stato lui. La giovane è davvero nei guai e non sa come riuscire a provare la sua innocenza. 

Ma Rocco è convinto che la Venere non c’entri nulla. E che non avrebbe messo a repentaglio il suo posto di lavoro. Il giovane consola Irene e sembra che tra i due scatti la scintilla, lasciandosi anche andare ad un bacio. Ma qualcosa sta per accadere e tra loro tutto cambierà presto.

Impostazioni privacy