Cristel Carrisi, il giorno del suo matrimonio: la foto con papà Albano vestita da sposa

Il giorno del matrimonio è il più bello della vita per ogni donna: Cristel Carrisi lo ricorda su Instagram con uno scatto insieme a papà.

Ci sono poche emozioni nella vita come quella che prova una coppia di sposi nel giorno del matrimonio. Si tratta di una giornata speciale e, al di là di come procede (spesso non tutto va come programmato e qualcosa farà perdere la pazienza), verrà sempre ricordata per ciò che significa e per ciò che rappresenta nella vita degli sposi per il resto della loro vita. L’idea dell’unione indissolubile, la volontà di condividere la propria vita per intero con una persona talmente speciale da fare abbassare le logiche difese emotive e convincervi a condividere tutti voi stessi. Tutto questo concentrato in un singolo giorno, nel quale celebrare l’obbiettivo di aver trovato l’anima gemella insieme a parenti e amici, in una festa che rappresenti un rito di passaggio dalla vita in solitaria a quella in coppia.

La memoria di quel giorno basta e avanza agli sposi per avere forte il ricordo di cosa si è provato e di come ci si è sentiti. Ma il supporto visivo di una fotografia, magari quella che cattura l’abbraccio con il padre, quella stretta in cui la figlia lo ringrazia per quanto fatto e gli dedica il momento di massima felicità, l’attimo in cui avviene il passaggio dalla famiglia d’origine a quella che si sta creando e che nel futuro si spera possa crescere, ha sempre un impatto maggiore rispetto alla sola memoria. Per questo gli sposi conservano le foto di quel giorno e per questo le condividono con gli amici e con i figli. In un istante, infatti, si può racchiudere un’infinità di significati e la bravura del fotografo è proprio quella di coglierli nella loro intrinseca potenza.

Leggi anche ->Pio e Amedeo, chi sono le mogli: ecco le bellissime

Cristel Carrisi: la foto con papà Al Bano durante il matrimonio

L’enorme preambolo sull’amore alla base del matrimonio, sulle emozioni che quel giorno veicola e sull’importanza delle foto è per fare capire come per ogni sposa (o sposo che sia), pubblicare su Instagram uno scatto di quel momento così intimo non è mai banale. Non lo è sicuramente per Cristel Carrisi, una delle figlie che il cantante ha avuto da Romina Power.  La 36enne ha coronato il suo sogno d’amore con l’imprenditore Davor Luksic nel 2016. La coppia ha accolto in questi anni due bambini, Kay Tyrone (nato nel 2018) e Cassia Ylenia (arrivata nel 2019).

Leggi anche ->Giovanna Abate nuove rivelazioni su Akash: “Non me la sono sentita…”

Su di loro non escono tante notizie di gossip perché i due sono molto riservati. Dunque quel poco che si conosce lo si estrapola dalle pagine social della figlia di Al Bano. Proprio scorrendo la pagina Instagram di Cristel si arriva a vedere una foto del giorno del matrimonio che ancora oggi ha un impatto devastante. In questa si vede la sposa che abbraccia il padre, il quale, appoggiato alla sua spalla, si lascia andare alla commozione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Impostazioni privacy