Canzone segreta, tutti gli ospiti della puntata di venerdì 16 aprile: Serena Rossi pronta

Serena Rossi è al timone della conduzione del programma della Rai Canzone segreta. Sta riscuotendo un enorme successo nel pubblico italiano. Ecco chi saranno gli ospiti della quinta puntata del programma.

Canzone segreta - Solonotizie24
Canzone segreta – Solonotizie24

Ospiti di Canzone segreta

Manca poco alla messa in onda della quinta puntata di Canzone segreta. Il programma era stato anticipato dalla conduttrice in persona quando è salita sul palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite. Ha spiegato sia agli italiani che ad Amadeus le dinamiche dello spettacolo. In pratica dei volti noti del piccolo schermo sono al centro dell’attenzione e delle persone care cantano a loro insaputa una canzone che ha lasciato un segno nella loro vita. I colpi di scena e i momenti di alta emozione non mancano e non farà eccezione la puntata di venerdì. Ci saranno degli ospiti d’eccezione.

Attori, comici e conduttori

Sul palco ci sarà l’ex Miss Italia Anna Valle. La bellissima donna ha cavalcato l’onda del successo grazie alla vittoria del concorso di bellezza. Non a caso si è dedicata alla recitazione ed è stata molto apprezzata per il suo indiscusso talento. Poi al centro dell’attenzione ci sarà anche Enrico Brignano, uno dei comici più bravi della tv italiana. Al momento è protagonista della varietà del martedì sera Un’ora sola vi vorrei. Saranno presenti anche Giancarlo Giannini, Massimo Ghini e Valeria Fabrizi. Infine ci sarà anche la conduttrice Simona Ventura. Sicuramente nella penultima puntata non mancheranno lacrime di gioia e colpi di scena.

Puntata del 12 marzo - Solonotizie24
Puntata del 12 marzo – Solonotizie24

Leggi anche -> Serena Rossi, che titolo di studio ha la conduttrice di Canzone Segreta

Lacrime per Belen

Seduta sulla poltrona simbolo di Canzone segreta, la showgirl Belen Rodriguez ha assistito all’esibizione canora preparata per lei dal padre Gustavo, Cecilia e Jeremias. Il loro canto è stato accompagnato da Syria e dell’amica Laura Chiatti che le hanno dedicato le canzoni Gracias a la vida e Una lunga storia d’amore. I telespettatori si sono chiesti il motivo dell’assenza della madre di Belen. Veronica Cozzani non era presente perché è stata impegnata con il piccolo Santiago.

Leggi anche -> Serena Rossi imbarazzo sul set per scena osè: il retroscena dell’attrice

Impostazioni privacy