Big Bang Theory, Amy la “bruttina” in realtà è uno schianto: ecco l’attrice [FOTO]

Siamo abituati a vederla in The Big Bang Theory, nei panni di Amy, ma l’attrice Mayim Bialik è totalmente diversa nella realtà. Ecco alcune foto.

L’attrice Mayim Bialik 

Lei è un’attrice amatissima dal grande pubblico, che sin da giovanissima ha raggiunto una grandissima fama. E’ stata infatti Blossom nell’omonima serie, ma soprattutto, la Dottoressa Amy Farrah Fowler nella fortunatissima serie The Big Bang Theory. Stiamo parlando dell’attrice Mayim Bialik. Nella serie interpreta l’unico personaggio protagonista che non compare dalla prima puntata. Ma prenderà col tempo sempre più spazio, al fianco di colui che diventerà suo marito, Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons.  Nella serie siamo abituata a vederla nei panni di un personaggio poco avvezzo alla moda, che cambierà tantissimo durante le stagioni. Tanto che, nell’episodio finale della serie, la vedremo sotto la sua vera luce. Bialik è una di quelle attrici che, per motivi di copione, appare completamente diversa dalla realtà.

Nata a San Diego, in California, nel ’75, Mayim Bialik è una bellissima ed amata attrice americana. Ha debuttato da piccola sul piccolo schermo in La bella e la bestia, nel ’87, mentre l’anno successivo appare nel film Le spiagge. Il grande successo arriva con la serie Blossom, dove interpretata la protagonista, dal ’90 al ’95. Piccola curiosità a riguardo: i protagonisti di The Bing Bang Theory, la citano come protagonista di Blossom nella prima stagione, mentre parlano di serie televisive. Non sapevamo ancora, noi telespettatori, che dalla terza stagione sarebbe entrata nel cast. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Ida Platano ha ceduto al ritocchino estetico? Cosa ha fatto da Giacomo Urtis

Leggi anche —–>  Antonella Clerici lutto a E ‘sempre mezzogiorno, il dolore della conduttrice: “Morta giovanissima”

Vita privata e carriera

Altra curiosità sono gli studi fatti dall’attrice Bialik. Ha ottenuto infatti un dottorato di ricerca in Neuroscienze, presso l’Università UCLA, campo in cui lavora anche il suo personaggio Amy nella serie. Attualmente è impegnata nella serie Call Me Kat

Bialik è stata sposata con Michael Stone e i due hanno avuto due figli. La coppia si è separata ufficialmente nel 2012. Il 15 agosto del 2021, l’attrice è stata coinvolta in uno spaventoso incidente. Nel quale ha rischiato di perdere un dito della mano sinistra.

Impostazioni privacy