Simone Perrotta lutto inaspettato: l’addio è commovente

Ex calciatore della Roma e della Nazionale Simone Perrotta ha scelto i social per dire addio alla mamma, venuta a mancare nelle ore scorse. Il calciatore ha condiviso con un messaggio il suo dolore, un vuote lacerante e inatteso che il campione non si aspettava di vivere così presto. Uno sfogo commovente quello di Perrotta mascherato in un messaggio diretto al genitore che lo ha lasciato troppo presto, sorprendendolo in una solitudine davvero inaspettata.

Simone Perrotta Solonotizie24

Simone Perrotta: “Un dolore che mi lacera dentro”

E così troppo presto sei volata via, lasciando un vuoto troppo doloroso da gestire. Pensavo fossi pronto a ricevere quella maledetta telefonata che ti sveglia durante la notte, perché sapevo che presto o tardi sarebbe arrivata, ma la verità è che, non lo si è mai abbastanza per capire che una parte fondamentale di te non c’è più” queste le prime parole del calciatore da cui si percepisce quanto sia affranto. Perrotta non esita a parlare di un dolore lacerante, di come non ci possa preparare anche volendo alla dipartita di un genitore, in particolare della mamma.

L’ex giocatore della Roma ha poi elogiato i meriti della madre, di quanto sia stata affettuosa e presente nella sua vita: “È stato un privilegio averti come mamma. Mi hai riempito di affetto ed attenzione in ogni istante della mia vita, e ti prego, ovunque tu sia, non smettere di sussurrarmi quelle paroline piene d’amore perché continuo ad averne un bisogno vitale.”  Perrotta ha poi concluso il suo sfogo: “Buon viaggio mamma e sono consapevole che un giorno staremo più vicini di quanto lo siamo stati in vita. Ti amo.”

Simone Perrotta fonte Instagram

Leggi anche —->Federica Panicucci sbotta dopo il commento di Candela: Una donna giudicata dalla gonna?

Simone Perrotta, le condoglianze e l’affetto degli ex calciatori

Le parole che Simone Perrotta ha dedicato alla mamma deceduta sono state accompagnate da uno scatto dove il calciatore appare abbracciato sorridente al genitore. Un’immagine commovente che ha suscitato molta tenerezza. A manifestare il proprio cordoglio e l’affetto all’ex giocatore della Nazionale alcuni ex compagni di squadra come Francesco Totti che immediatamente ha commentato il post di Perrotta.

Leggi anche —->Ilary Blasi e Totti, il loro primo appuntamento: che disastro!

“Ti sono vicino simo ????????????????condoglianze” ti sono vicino ha scritto il marito di Ilary Blasi, e così anche Rodrigo Taddei: “Ho Pai condoglianze dal profondo del mio ❤️ ti sono vicino, che DIO ???????? conforta il cuore di tutti famigliari e amici.” Simone ha ricevuto anche l’affetto di tantissimi followers che hanno voluto dimostrargli il loro sostegno in questo difficile momento che sta vivendo

Impostazioni privacy